Cerca : in
da :

Reinstallare java

Ultima risposta il 13 giu 2009 alle 05:45:14 irena, il 12 giu 2009 alle 18:44:46 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho rimosso java e ora voglio installarlo di nuovo ma non è possibile perché esiste ancora una versione che devo rimuovere prima di continuare l'installazione, penso che si tratta di quella che ho già rimosso e che non appare più nel panello di controllo.
come fare per pulire la prima installazione e quindi poter installare di nuovo.
ho già provato con software di pulizia ma senza risultato
un'idea !!!!!!
grazie

Migliori risposte per « reinstallare java » in :
Come reinstallare XP senza riattivarlo. Vedi Questa astuzia funziona ovviamente se una prima attivazione è già stata fatta. Ecco un'astuzia che interesserebbe quelli che reinstallano frequentemente il loro sistema operativo, ciò, senza bisogno di riattivarlo. Cerca il file wpa.dbl, o vai...
Creazione di un'immagine Sistema (Ghost) VediCreare un'immagine (ghost) di partizione 1 - Interesse 2 - Prerequisiti 2.1 - Spiegazione 2.2 - Opportunità delle partizioni 2.3 - Aggiornamento delle immagini 2.3.1 - Immagine Incrementali: interessante, ma pericoloso! 2.3.2 - Immagine...
Backup del Registro di Configurazione (Windows Registry) VediLa Base del registro (Windows Registry) è un file che memorizza le impostazioni sul tuo computer. Perché salvare i dati? Effettuare un backup Erunt Windows 95 Windows 98 Windows Vista / Windows XP / Windows 2000 /Windows NT Ripristinare...
Download PSPad VediPSPad è un ottimo editor di testo. È utile per lavorare non solo su testo, ma anche HTML, CSS, Javascript, PHP o altri linguaggi di programmazione (C + +, Java, Python ...). Le caratteristiche sono impressionanti: Sintassi (compresa la...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...

1

gallinacccio, il 12 giu 2009 alle 22:33:46

E SUCCESSO HOINSTALLATO IE.8 CHE MI HA BLOCCATO ALCUNE FUNIONI GIAVA C'E' MA NON ENTRA IN FUNZIONE E NON POSSO ENTRARE IN BANCO BRASIL,INOLTRE MI CREA ALTRI DISTURBI ,MANON RIESCO A DISINSTALLRLO,LA MICROSOFT CONTATTATA <<<<NON RISPONE>>> CHE L
FACCIOVORREI REINSTALLRE JAVA

Rispondre a gallinacccio

2

gallinacccio, il 13 giu 2009 alle 05:45:14

7-zip non riesco ad installare qualcuno mi aiuta!!!!

Rispondre a gallinacccio