Cerca : in
da :

Controllo pc distante

Ultima risposta il 15 giu 2009 alle 12:23:49 freccia , il 12 giu 2009 alle 17:40:37 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
cerco un software per accedere e controllare il dei miei parenti, talvolta mia madre ha problemi e non sa cosa fare voglio a partire dal mio pc poter aiutarla
(non siamo nella stessa città )
grazie ragazzi per le risposte

Migliori risposte per « controllo pc distante » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Download PC Wizard 2009 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Download PC Wizard 2008 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Assemblaggio di un PC - Collegamento dei dischi rigidi VediDischi rigidi, lettori CD-ROM/DVD-ROM e lettore floppy disk La scheda madre prevede solitamente due connettori IDE (Integrate Device Electronics) : Il primo connettore è chiamato connettore primario (in inglese primary device controller) ; Il...
BIOS VediPresentazione del BIOS Il BIOS (« Basic Input/Output System » tradotto « Sistema di gestione elementare delle entrate/uscite ») è una componente essenziale del computer, che permette il controllo degli elementi hardware. Si tratta di un piccolo...
Assemblare un PC VediSull'assemblaggio di un computer Un computer di tipo PC è modulare, cioè può essere montato assemblando degli elementi hardware di differenti costruttori, per ottenere un computer conforme ai propri bisogni. Gli elementi costitutivi del computer da...

1

n00r, il 15 giu 2009 alle 12:23:49

Ciao,
teamviewer
spero che ti serve
buona giornata

Rispondre a n00r