Cerca : in
da :

Perso cd della stampante

Ultima risposta il 6 ott 2009 alle 16:35:41 claudia, il 15 giu 2009 alle 17:36:09 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho perso il cd per l'installazione della mia stampante
qualcuno può aiutarmi ??
grazie

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.11

Migliori risposte per « perso cd della stampante » in :
Windows XP: ricreare il CD originale Vedi Creare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
[Knoppix] Utilizzare Knoppix come CD di soccorso VediKnoppix è un LiveCD Linux, cioè un cd sul quale potete riavviare il vostro pc, e contenente un sistema linux completo pronto all'impiego. Knoppix può essere utilizzato come CD de soccorso, per esempio per recuperare i vostri file quando Windows non...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
Download Remove WGA VediMicrosoft ha rafforzato la sua politica di lotta contro la pirateria. Il nuovo sistema prevede la WGA, Windows Genuine Advantage . Tuttavia, l'installazione di WGA è considerata da Microsoft come un aggiornamento della protezione del giugno 2006....
Sistemi operativi - DOS - Astuzie VediAvere accesso al lettore di CD-ROM Il lettore di CD-ROM si dichiara nei file config.sys e autoexec.bat. Nel file config.sys bisogna dichiarare il gestore della periferica per il vostro lettore CD-ROM (anche se rilevato automaticamente su Windows)....
Porta seriale e porta parallela VediIntroduzione alle porte d'entrata-uscitta Le porte d'entrata-uscita sono degli elementi hardware del computer, che permettono al sistema di comunicare con degli elementi esterni, cioè di scambiare dei dati, da cui la denominazione diinterfaccia di...
La stampante VediLa stampante La stampante (in inglese printer) è una periferica che permette di fare una stampa (su carta) dei dati del computer. Esistono diverse tecnologie di stampanti fra cui le più correnti sono : lastampante a margherita ; lastampante...

1

claudia, il 15 giu 2009 alle 17:38:10

Scusate ho dimenticato di dire che è una HP DESKJET 5550 e che il mio pc è un windows XP
grazie ancore

Rispondre a claudia

2

n00r, il 15 giu 2009 alle 18:15:53
  • +1

Ecco un link dove troverai tutto ciò che ti serve per fare funzionare la tua stampante http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=228&lc=it&dlc=it&cc=it&product=71896&lang=it

Rispondre a n00r

3

JAMESMIL, il 6 ott 2009 alle 14:51:19

Purtroppo e' una fotocamera anonima regalatami da giordano vini ed e' anche una web cam. se non trovate non importa . mille grazie e scusate il disturbo. giacomo

Rispondre a JAMESMIL

4

n00r, il 6 ott 2009 alle 16:35:41

Ciao giacomo,
anche se è anonima dovresti trovare il software sulla rete cercando un po... se sei ancora interessato ti propongo di farlo insieme... mi servono allora alcuni informazioni
fammi sapere

Rispondre a n00r