Cerca : in
da :

è possibile istallare wxp su un pc vista?

Ultima risposta il 1 giu 2009 alle 16:41:09 anxyeti666, il 27 mag 2009 alle 22:54:30 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,ragazzi ho acquistato un notebook che ha come sistema operativo windows vista.......
adesso vorrei istallare windows xp professional......è possibile?????

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « è possibile istallare wxp su un pc vista? » in :
Trasformare un file FLac in mp3 VediUn file FLAC (Free Lossless Audio Codec) è un file audio zippato senza perdite. È possibile convertire questo file in mp3 con dei software liberi o gratuiti seguenti: Free Mp3 Wma Converter MediaCoder Switch Sound Format Converter...
Dare un look Vista a Windows XP VediTi piace il look di Windows Vista, ma non questi bug? Quindi date l'aspetto di Vista a XP! Per fare questo utilizzate BricoPack Vista Inspirat. ATTENZIONE: Ci sono altre soluzioni, come Vista Transformation Pack, che aggiunge l'aspetto più di...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Download Vista Codec Package VediVista Codec Package è un insieme di codec audio e video. Supporta i seguenti formati di file: XviD, Windows Media Video 9, ffdshow, ogg, ac-3 acm, mpg, avi e molto altro ancora. Durante l'installazione, è possibile scegliere quali codec installare....
Sistemi operativi - DOS - Astuzie VediAvere accesso al lettore di CD-ROM Il lettore di CD-ROM si dichiara nei file config.sys e autoexec.bat. Nel file config.sys bisogna dichiarare il gestore della periferica per il vostro lettore CD-ROM (anche se rilevato automaticamente su Windows)....
Creare una rete locale VediPerché realizzare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere piacevole connetterli per creare una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La realizzazione di una rete simile è decisamente economica,...
Indirizzo IP VediChe cos'è un indirizzo IP Su internet, i computer comunicano fra loro grazie al protocollo IP (Internet Protocol), che usa degli indirizzi numerici, detti Indirizzi IP, composti da 4 numeri interi (4 byte) compresi tra 0 e 255 e siglati sotto la...

1

n00r, il 27 mag 2009 alle 23:59:38

Ciao anxyeti666 come stai!!
si sicuro puoi sostituire vista con xp sul tuo notebook ma devi chiedere al venditore per la garanzia

Rispondre a n00r

2

anxyeti666, il 28 mag 2009 alle 00:07:20

Ciao N00R....
io bene :))) e tu???
allora ti dico la verità,il pc nn è mio,ma di una mia amica.....
cmq lei vuole istallare a tutti i costi xp.......
allora pero voglio chiederti anche un altra cosa......( sai dove posso scaricare invece windows vista free???
io un po di tempo fa ne avevo trovato uno che x istallarlo nn dovevo metterlo su cd,ma avevo una cartella che conteneva istaller + seriale (tutto completo).....nn so come ma x sbaglio l'ho cancellato e tra l'altro nn ricordo neanche da dove lo scaricato).....aiutami x favore a trovarlo,cosi magari se istallando xp dovrei avere problemi provo a rimettere vista......ciao:)))

Rispondre a anxyeti666

3

n00r, il 28 mag 2009 alle 00:46:37
  • +1

Sto bene anch'io grazie
allora windows vista free non esiste devi comprarlo se vuoi installarlo.
il sito kioskea non aiuta al pirateggio o l'uso dei software illegalmente.
penso che non devi avere problema installando XP ma prima di farlo devi scaricare tutti i driver per XP (perché quelli di vista potrebbero non funzionare su XP) non dovresti avere problema a trovarli sono certamente scaricabile dal sito della casa del notebook
buona note

Rispondre a n00r

4

anxyeti666, il 28 mag 2009 alle 00:51:08

Gia li ho scaricati.....cmq se dovesssi avere problemi ti faccio sapere.....:)

Rispondre a anxyeti666

5

anxyeti666, il 28 mag 2009 alle 01:55:59

N00r.....allora ho un hawlett packard COMPAC PRESARIO CQ61-104EL
allora il problema sta nel fatto che appena inserisco il cd di wxp, ( di solito dovrebbe spuntare la schermata per avviare il sistema dal cd premere un tasto qualsiasi.)allora tutto questo nn accade..
tra l'altro sn entarto nel bios e ho messo come ingresso principale cd room boot......e anche cosi niente il cd nn lo carica....riparte sempre vista....aiutoooo...:((

Rispondre a anxyeti666

6

n00r, il 1 giu 2009 alle 10:35:30

Buongiorno anxyeti666,
scusi non ho visto questo tuo ultimo messaggio.. penso che il cd che usi non è avviabile.. secondo me è l'unica spiegazione il questo tuo problema..
fammi sapere

Rispondre a n00r

7

ANXYETI666, il 1 giu 2009 alle 11:36:13

Ciao n00r,
tutto bene? io tutto ok,
cmq si il cd che ho nn è bootable,e quindi devo cercarne uno...
ciao :)

Rispondre a ANXYETI666

8

n00r, il 1 giu 2009 alle 15:50:12

Tutto bene grazie,
puoi comunque utilizzare il CD non bootable per formattare windows XP (non funziona se hai vista) per ciò non bootare sul CD ma inserirlo dopo avere accesso a windows e scegliere installare XP e poi la seconda opzione nella finestra che viene visualizzata

Rispondre a n00r

9

ANXYETI666, il 1 giu 2009 alle 16:41:09

Ok.grazie:)))

Rispondre a ANXYETI666