Cerca : in
da :

Impossibile avviare windows

Ultima risposta il 28 mag 2009 alle 10:57:06 canon, il 26 mag 2009 alle 16:48:03 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho fatto un sbaglio col mio computer :((( non fuziona più da quando ho inserito il CD sistema e ho premuto il tasto r per riparare, ho riuscito a accenderlo col disco esterno e ora chiede: su quale installazione windows vuoi aprire una sessione. non so cosa devo fare :((( grazie se qualcuno può aiutarmi

Migliori risposte per « impossibile avviare windows » in :
[Windows] Avvio in modalità provvisoria Vedi Riavviare in modalità provvisoria, perché e come? Avviare in modalità provvisoria con Windows XP e Vista Metodo con la System Configuration Utility Su XP Su Vista Modalità provvisoria con supporto di rete Da vedere...
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi 1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Installazione di Windows XP Vedi Questo articolo della Knowledge Base spiega come installare step-by-Step Windows XP Pro da un CD di installazione. Attenzione: i computer di marca generalmente non sono soggetti a questa installazione poiché il sistema è unicamente disponibile su...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
Ottimizzare Windows VediEcco alcuni astuzie per aiutarti a ottimizzare le risorse di Windows (XP e Vista) per un uso più piacevole! Si noti che è necessario riavviare il PC in modo che le modifiche siano attivate. Fare un backup e aprire il Registro di...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...

1

shumi, il 28 mag 2009 alle 10:57:06

Ciao
digita questo comando:

chkdsk /p /r

premi Enter

la scansione sarà un può lunga ma lascia finire, poi per uscire digiti

exit
e premi Enter

Rispondre a shumi