Cerca : in
da :

Sostituire linux con XP

Ultima risposta il 15 set 2009 alle 20:37:04 sentos, il 26 mag 2009 alle 14:52:45 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho acquistato un netbook hp 2133, c'è linux installato, e voglio sostituirlo con windows XP, qualcuno può spiegarmi come faccio ?
grazie

Migliori risposte per « sostituire linux con XP » in :
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto Vedi Gli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Boost (Velocizzare) Windows XP VediCome velocizzare Windows XP? Vediamo qui qualche astuzie per raggiungere questo resultato. Accelerare l'avvio di Windows con Bootvis Accelerare Windows XP ZN Soft Optimizer XP Accelerare l'accesso disco Altre astuzie Disabilitare il...
Partizionare un disco rigido Vedi1 - interesse e avviso 1.1 - interesse 1.2 - Avviso 2 - Partizioni e file system 2.1 - Partizioni 2.2 - File system 3 - Quale software ? 3.1 - Software gratuiti 3.1.1 - FDISK di Windows 3.1.2 - FDISK di Linux 3.1.3 - QTParted 3.1.4 -...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Comandi Linux VediTabella dei principali comandi Linux Comando Descrizione equivalenti DOS ls elenca il contenuto di una cartella dir cd cambio di cartella cd cd .. cartella vicina cd.. mkdir crea una nuova...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...
Linux - Lo shell VediIntroduzione allo shell L'interprete di comandi è l'interfaccia tra l'utente e il sistema operativo, da cui il suo nome in inglese «shell», che significa «conchiglia». Lo shell è così incaricato di fare da intermediario tra il sistema operativo...

1

luca, il 26 mag 2009 alle 18:06:16
  • +1

Devi avere un CD windows, poi devi avviare il computer sul CD (per fare questo premi il tasto adeguato depende del tuo pc ma generalmente "del" o "esc" o "F8" o "F12" devi verificare) dopo l'avvio sul CD segui le tape indicate allo schermo

Rispondre a luca

2

Mimmo, il 2 lug 2009 alle 17:48:26

Se vuoi però eliminare completamente Linux devi però eliminare la relativa partizione, penso che ci sia un' opzione dove ti chiede se utilizzare l' intero disco o parte del Hard Disk

Rispondre a Mimmo

3

nonick, il 15 set 2009 alle 20:37:04

E naturalmente devi PAGARE a microsoft la licenza :-)
Non capisco perché non continui ad usare Linux che è uno dei migliori SO esistenti, di gran lunga superiore a xp

Rispondre a nonick