Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari
Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC
Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite
Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese.
Prima di fare qualsiasi cosa
Creare il DVD o il CD di...
Boost (Velocizzare) Windows XP VediCome velocizzare Windows XP? Vediamo qui qualche astuzie per raggiungere questo resultato.
Accelerare l'avvio di Windows con Bootvis
Accelerare Windows XP
ZN Soft Optimizer XP
Accelerare l'accesso disco
Altre astuzie
Disabilitare il...
Partizionare un disco rigido Vedi1 - interesse e avviso
1.1 - interesse
1.2 - Avviso
2 - Partizioni e file system
2.1 - Partizioni
2.2 - File system
3 - Quale software ?
3.1 - Software gratuiti
3.1.1 - FDISK di Windows
3.1.2 - FDISK di Linux
3.1.3 - QTParted
3.1.4 -...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici.
Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti :
Realtek ALC260
Realtek ALC262
Realtek ALC267
Realtek ALC268
Realtek ALC269
Realtek ALC272
Realtek ALC273
Realtek ALC275
Realtek...
Comandi Linux VediTabella dei principali comandi Linux
Comando
Descrizione
equivalenti DOS
ls
elenca il contenuto di una cartella
dir
cd
cambio di cartella
cd
cd ..
cartella vicina
cd..
mkdir
crea una nuova...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN
La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...
Linux - Lo shell VediIntroduzione allo shell
L'interprete di comandi è l'interfaccia tra l'utente e il sistema operativo, da cui il suo nome in inglese «shell», che significa «conchiglia».
Lo shell è così incaricato di fare da intermediario tra il sistema operativo...
Devi avere un CD windows, poi devi avviare il computer sul CD (per fare questo premi il tasto adeguato depende del tuo pc ma generalmente "del" o "esc" o "F8" o "F12" devi verificare) dopo l'avvio sul CD segui le tape indicate allo schermo
Se vuoi però eliminare completamente Linux devi però eliminare la relativa partizione, penso che ci sia un' opzione dove ti chiede se utilizzare l' intero disco o parte del Hard Disk
E naturalmente devi PAGARE a microsoft la licenza :-)
Non capisco perché non continui ad usare Linux che è uno dei migliori SO esistenti, di gran lunga superiore a xp