Cerca : in
da :

Firefox si chiude da solo

Ultima risposta il 28 mag 2009 alle 01:29:33 pyppo, il 26 mag 2009 alle 16:10:11 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Ho un problema con il mio browser, Firefox.
Sono in grado di aprire le pagine, di solito, ma quando ho aperto una 'pagina', come il commento su un blog, un link di una foto ... tutte le mie pagine firefox si sono chiuse, il che è molto fastidioso. Sono quindi costretto ad usare Internet Explorer. Non capisco perché.....

Grazie per la vostra futura risposta :-)

Migliori risposte per « Firefox si chiude da solo » in :
Riavvio continuo del computer Vedi Sommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
Antivirus gratuito : Quale scegliere? VediLa scelta di un anti-virus rimane una decisione personale, a seconda del gusto. Di seguito viene riportata una selezione dei migliori antivirus gratuiti. 1. Antivir Personal Edition 2. Avast Home 3. AVG 4. Anche... 4.1 Altri link 4.1...
[Internet] Svuotare le cache di Internet VediSvuotare la cache Internet La cache Internet occupa dello spazio sul disco duro man mano che andate sul web. Per non arrivare alla saturazione di questo spazio, dovete svuotare queste cache, cioè sopprimerle . Per cache si intende l'insieme di...
Download Opera VediOpera è un browser gratuito con caratteristiche avanzate: Sessioni - Salva una serie di schede aperte in una sessione al fine di ritrovarle ulteriormente, oppure iniziare con le pagine aperte l'ultima volta che si chiude Opera. Navigazione a...
Download Xara Xtreme VediXaraLX è la versione open-source di Xara Xtreme, programma per la creazione grafica versatile ed estremamente efficiente. Xara si distingue da altri software della sua categoria con le sue prestazioni nel rendering delle immagini, che lo rende il...
La tastiera VediPresentazione della tastiera La tastiera (in inglese keyboard) permette, allo stesso modo delle macchine da scrivere, di digitare dei caratteri (lettere, cifre, simboli,…), si tratta quindi di una periferica d'inserimento essenziale per il...
Codificazione da sostituzione VediLa codificazione da sostituzione La codificazione per sostituzione consiste nel sostituire una o più entità (solitamente delle lettere) di un messaggio con altre entità diverse.Si distinguono generalmente più tipi di criptosistemi per...

1

nane77, il 28 mag 2009 alle 01:29:33

Ciao,
reinstalla e nel frattempo puoi provare chrome di google, per me non è come Firefox ma è meglio di IE.

In bocca al lupo

Rispondre a nane77