Cerca : in
da :

Inviare email su USB

Ultima risposta il 28 mag 2009 alle 19:17:11 mosca, il 26 mag 2009 alle 16:08:53 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao tutti, vi spiego: ho 4 email ricevuti nella mia casella devo inviarli nella mia chiave USB (non è veramente la mia, è quella della mia sorella, 2 giorni fa non sapevo ne anche che esiste questa cosa, ciò per dire che l'informatica + me = 000.) cmq finisco il discorso !!!! ma che discorso ho già detto tutto.. quindi come faccio per avere queste mail sulla USB ?

grazie per le risposte chiare e anche quelle non chiare :)))

Migliori risposte per « inviare email su USB » in :
Disattivare/ Riattivare il ripristino del sistema su Vista VediDopo una disinfezione, è necessario disattivare e poi riattivare il Ripristino configurazione di sistema per l'eliminazione dei punti di ripristino in quanto possono essere infetti. Fare clic su Vista, fai clic destro su "Computer", quindi fare...
Creare un'immagine ISO VediUn'immagine ISO è un file contenente una copia identica di un supporto digitale, il più delle volte un CD-ROM o DVD. Con un'immagine ISO, è possibile creare una copia di backup di un CD o DVD, quindi masterizzare di nuovo su un supporto vuoto. È...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Download HP USB Disk Storage Format Tool VediHP USB Disk Storage Format Tool è semplicemente un programma per la formattazione delle chiavi USB o MP4 media player. Il programma può anche creare delle chiavi avviabili (bootable). Questo software funziona con tutte le chiavi e lettori MP4 sul...
Partizione - Partizione di un disco rigido VediChe cos'è una partizione? La partizione di un disco rigido si fa dopo il formattaggio hardwaredi quest'ultimo e prima del formattaggio software. Essa consiste nel creare delle zone sul disco i cui dati non saranno mescolati. Questo serve...
Introduzione alla posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica? La posta elettronica (in inglese email o e-mail) è uno dei servizi più frequentemente utilizzati su Internet, che permette ad un mittente di inviare un messaggio a uno o più destinatari. La posta elettronica è stata...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...

1

n00r, il 28 mag 2009 alle 11:47:11

Ciao,
scusi ma non ho ben capito il tuo problema, se vuoi trasferire una copia delle tue mail su un chiave USB basta fare copia/incolla no ?

Rispondre a n00r

2

mosca, il 28 mag 2009 alle 18:57:33

Salve,
grazie nOOr per la tua risposta, allora copiare il testo della mail lo so fare, e l'ho già provato ma il problema è quando apro la chiave non so dove incollarlo
mi aiuta per favore ?

grazie ancora

Rispondre a mosca

3

n00r, il 28 mag 2009 alle 19:17:11

Di niente mosca,
allora dopo aver copiato il testo della mail devi creare un nuovo documento testo (con word, o blocco note per esempio) poi incolla il testo in questo documento, e salvarlo su il desktop poi trasferirlo (copia/incolla) sulla tua chiavetta USB. puoi anche salvarlo direttamente sulla chiavetta senza passare per il desktop.
ciao

Rispondre a n00r