Cerca : in
da :

Codice embed cosa è ?

Ultima risposta il 22 mag 2009 alle 18:42:19 cobra, il 22 mag 2009 alle 16:16:42 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
volevo sapere cosa è il codice embed, qualcuno può spiegarmi per favore ?
spiego perché ho bisogno di sapere:
volevo mettere un video su mio spazio personale, e windows live mi chiede di inserire il codice embed del mio video !!!!!!!!!!!!
come averlo ? dove trovarlo ? come conoscerlo ? come aggiungerlo ?
ecco tanti domande senza risposta :(((((((((
grazie per aiutarmi

Migliori risposte per « codice embed cosa è ? » in :
Codice ASCII Vedi La codifica delle informazioni Il morse è stato la prima codifica a permettere una comunicazione a lunga distanza. E' stato 'Samuel F.B.Morse a metterlo a punto nel 1844. Questo codice è composto da punti e tratti (una specie di codifica binaria...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Virus] che cosa fare quando si è infetti? VediPensi che sei infetto da un virus ? Se pensi che sei infettato da un virus, devi occupartene il più rapidamente possibile, perché l'infezione può invitare altre infezioni nel tuo PC e il sistema potrebbe bloccarsi. Inoltre, ci sono le infezioni,...
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
Download PC Wizard 2009 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Indirizzo IP VediChe cos'è un indirizzo IP Su internet, i computer comunicano fra loro grazie al protocollo IP (Internet Protocol), che usa degli indirizzi numerici, detti Indirizzi IP, composti da 4 numeri interi (4 byte) compresi tra 0 e 255 e siglati sotto la...
Front Office e Back Office VediFront Office / Back Office I termini Front Office (letteralmente « negozio ») e di Back Office (« retro bottega ») sono generalmente usati per descrivere le parti aziendali (o del suo sistema d'informazione) dedicati rispettivamente alla relazione...
ATA, IDE e EIDE VediTour di familiarizzazione Lo standard ATA (Advanced Technology Attachment) è un'interfaccia standard che permette la connessione di periferiche di stoccaggio sui PC. Lo standard ATA è stato messo a punto il 12 maggio 1994 dall'ANSI (documento X3.221...

1

n00r, il 22 mag 2009 alle 18:42:19

Ciao,
codice embed è un codice html per leggere contenuto multimediale un video per esempio. questo codice quindi non è legato ad un video ma ad un lettore.
per mettere il video su il tuo spazio devi prima trovare un host per il tuo video eccone un in inglese http://www.pixilis.com/?auto_login=1&p=home
dopo aver caricato il video avrai un codice embed (html) che inserisci nel tuo spazio (copia incolla) tra i tag <DIV> e </DIV>

Rispondre a n00r