Cerca : in
da :

Picassa web album

Ultima risposta il 4 giu 2009 alle 11:30:12 pomodoro, il 2 giu 2009 alle 12:52:32 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho trasferito le mie foto sul mio account Picassa è andato tutto bene, ora voglio sapere se posso rimuovere le foto dal mio computer per liberare spazio sul disco, quindi la domanda è Picassa conserva le mie foto per sempre? devo averne fiduccia?
grazie per le risposte

Migliori risposte per « picassa web album » in :
Webmastering - Introduzione alla creazione di pagine web Vedi Nozione di sito web Un sito web (detto anche sito internet per abuso di linguaggio) è un insieme di file HTML, collegati con dei link ipertestuali, stoccati su un server web, cioè un computer connesso in permanenza a internet, che ospita le pagine...
Webmastering - Concezione di un sito web Vedi Concezione di un sito web La concezione di un sito web deve essere una procedura partecipativa, orientata verso gli utenti, cioè deve farsi, per quanto possibile, in accordo con un insieme di rappresentanti dell'azienda o dell'organizzazione, e...
Webmaster (Amministratore di sito web) Vedi Webmaster (Amministratore di sito web) Il webmaster (detto anche Amministratore di siti web ou webmestre) è incaricato della manutenzione e dello sviluppo del sito web aziendale. A questo titolo, lavora per definire l'architettura e l'arborescenza...
[Tools] Freeware per la creazione di siti web Vedi1. Editor WYSIWYG 2. Editor di codici 3. Client FTP 4. Grafica e editing delle immagini 5. Grafica di stile FLASH 6. Editing audio 7. Server web Freeware per la creazione di siti Dato il numero di richieste per creare un sito web, ecco...
La specifica di un sito web VediLa specifica Fare la specifica del proprio sito dell'impresa La specifica di un sito Web definisce le specifiche del servizio da realizzare. Il presente documento elaborato dalla società permette in seguito di selezionare un fornitore (una web...
Download Internet Explorer VediFamoso browser di Windows, esce questa versione con seguenti novità: Navigazione ottimizzata Migliori prestazioni Gestione cronologia e preferiti migliorata Ricerca immediata Web Slice per ulteriori informazioni vedi il sito di Microsof
Misura del pubblico di un sito web VediMisura e qualificazione del pubblico di un sito web L'obiettivo di ogni webmaster è di sviluppare il pubblico del proprio sito web, cioè di aumentare il numero di visite giornaliere. E' quindi indispensabile che disponga di indicatori che gli...
Web - Introduzione al World Wide Web VediIntroduzione al World Wide Web Viene detto «Web» (nome inglese che significa «rete»), contrazione di «World Wide Web» (da cui l'acronimo www), una delle possibilità offerte dalla rete Internetdi navigare tra documenti realizzati attraverso dei link...
Web - Il navigatore VediIl navigatore Web Il «Navigatore» è lo strumento dell'internauta che gli permette di navigare sulle pagine web dei suoi siti preferiti. Si tratta di un softaware con un'interfaccia grafica composta da bottoni di navigazione, di una barra di...

1

n00r, il 4 giu 2009 alle 11:30:12

Ciao,
Picasa è un servizio google, google secondo me è una delle aziende nella quale uno può avere fiduccia. ma qui il problema non è di avere fiduccia in google ma nel hardware informatico. si deve sempre fare backup dei suoi dati importanti non avere fiduccia ne anche nel proprio PC, perché nessun PC è affidabile a 100%.
quindi ti consiglio di non rimuovere le tue foto, ansi provi di fare un altro backup su DVD o un altro disco se puoi
buona giornata

Rispondre a n00r