is_utf8:0,
Cerca : in
da :

File iso

Ultima risposta il 2 nov 2009 alle 10:35:38 antonella, il 1 nov 2009 alle 23:43:37 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Scusate, ho un file iso da masterizzare. seguendo i vostri suggerimenti, ho provato a masterizzarlo con nero, ma mi dà errore perchè dice che non metto un cd ma un dvd. ma io voglio proprio fare un dvd....cosa sbaglio?

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « file iso » in :
Linux – Ubuntu – Vedere il contenuto di un'immagine ISO Vedi Quando si ha un file ISO e si vuole vedere il suo contenuto su un sistema linux : In modalità grafica: semplice, basta utilizzare un gestore d'archivio sia per aprire il file ISO e vedere il suo contenuto, sia decomprimerlo e utilizzare il suo...
[Memoria] Testare le schede RAM con MemTest VediTestare la RAM con MemTest C'è un software che funziona su qualsiasi PC per testare le schede memoria, è memtest86: Http://www.memtest86.com memtest86 + Per utilizzare basta scaricare il file ISO, poi masterizzare l'immagine ISO e...
[Masterizzare] Masterizzare o aprire un file .MDF o .MDS VediUn file MDF è un'immagine ISO creata con il software Alcohol 120 °. Il file Mdf deve essere accompagnato da un file .mds, fornendo informazioni sulle CD audio o DVD per essere masterizzato. Alcohol 120 ° è disponibile all'indirizzo: Alcohol 120 °
Masterizzare o leggere un file .NRG VediUn file .NRG è un' immagine del CD, ovvero una copia binaria di un CD o DVD sotto forma di un file. File. NRG può essere usato da programmi di masterizzazione o dei lettori di dischi virtuali (come Daemon tools). In assenza di un masterizzatore,...
La memoria viva (RAM o memoria PC) VediTipi di memorie vive Si distinguono generalmente due grandi categorie di memorie vive : Le memorie dinamiche (DRAM, Dynamic Random Access Module), poco costose. Sono principalmente utilizzate per la memoria centrale del computer; Le memorie...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...

1

Bru, il 2 nov 2009 alle 10:35:38

Ciao, e con imgburn hai provato ?
una guida la trovi su questo forum http://forum.digital-digest.com/showthread.php?t=58818

Rispondre a Bru