Cerca : in
da :

Windwos 7 e driver

Ultima risposta il 2 nov 2009 alle 14:44:59 halo domy, il 31 ott 2009 alle 21:03:49 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Sono nuovo appena iscritto ed ho visto che siete molto gentili non i membri che fanno domande.Volevo fare appunto una domanda che ho gia fatto minimo 5-6 volte ma nessuno e mai stato in grado di rispondermi.Vorrei installarmi windwos 7 ma non mi trova la scheda di rete fast ethernet pci sis 900.Ho gia provato ad aggiornarla ma mi dice che e gia aggiornata dalla gestione perriferiche.ho anche visto il sito del produttore ma non he uscita il driver per windwos 7.Sapete se eche o no e se non esce e possibile farlo installare ugualmente anche se non e supportato.Grazie e per favore risolvetemi questa domanda.

Configurazione: Windows Vista
Firefox 3.5.4

Migliori risposte per « windwos 7 e driver » in :
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Assenza di audio / Nessun suono in Windows VediMolti di voi incontrano questo problema dopo la formattazione. Ecco un semplice gesto che può aiutare a risolvere il problema. Attenzione, dovreste fare tutto nell' ordine! Questa manipolazione è destinata XP e Vista. Se si blocca, vi preghiamo...
Dual boot Windows XP / Windows Vista VediNota importante : L'utility usata in questa FAQ (Vista Boot Pro) è freeware. La soluzione alternativa è spiegata in questa astuzia: Realizzare un multiboot Introduzione Installare XP poi Vista Installare XP sopra Vista 1. Non avete...
Download Vista Codec Package VediVista Codec Package è un insieme di codec audio e video. Supporta i seguenti formati di file: XviD, Windows Media Video 9, ffdshow, ogg, ac-3 acm, mpg, avi e molto altro ancora. Durante l'installazione, è possibile scegliere quali codec installare....
Download DirectX VediDirectX è un insieme di progetti pilota (driver) forniti da Microsoft per fornire molte funzioni grafiche, tra cui la 3D. La maggior parte dei giochi richiede l'ultima versione di DirectX, al fine di operare in condizioni ottimali! Se siete su...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
Creare una rete locale VediPerché creare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere pratico connetterli insieme creando una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La sua creazione è poco onerosa, contrariamente a quanto si...
Condividere una connessione Internet su Windows XP VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè con una scheda di rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della...
ATA, IDE e EIDE VediTour di familiarizzazione Lo standard ATA (Advanced Technology Attachment) è un'interfaccia standard che permette la connessione di periferiche di stoccaggio sui PC. Lo standard ATA è stato messo a punto il 12 maggio 1994 dall'ANSI (documento X3.221...

1

Acrow, il 2 nov 2009 alle 14:44:59

La scheda è del 1998 spera che la sis gli lascia il driver per il seven

Rispondre a Acrow