Cerca : in
da :

Mi hanno chiuso il computer

Ultima risposta il 3 nov 2009 alle 10:00:44 orso, il 3 nov 2009 alle 02:06:38 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
mi è cominciato ad apparire il messaggio che avevo 30 gg. x attivare la copia di windows.
Alla scadenza mi è scomparso tutto,mi appare solo un messaggio dove mi si dice che devo attivare la copia di windows xp.
Come posso fare x fare ripartire il tutto senza perdere i dati??
Grazie per la risposta

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « mi hanno chiuso il computer » in :
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) Vedi Per scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Guardare la TV sul proprio computer VediPer poter guardare i programmi televisivi sul vostro computer, vi serve necessariamente una connessione ADSL... In seguito andate su questi siti, per esempio: Rai.it Mediaset.it visionare il programma che vi interessa. Per visionare le...
Come conoscere l'indirizzo IP VediI comandi di seguito permettono di conoscere l'indirizzo IP del suo computer. Conoscere l'indirizzo IP Su Windows 2000 / Windows XP / Windows Vista Su Windows 95 / Windows 98 Su Linux Perché alcuni siti mi danno un indirizzo IP...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...
Mettere in rete più computer su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare supannello di configurazione, poi fare doppio clic su "connessioni di rete", in seguito fare clic destro su "connessione alla rete locale", poi scegliere proprietà...

1

COlt, il 3 nov 2009 alle 10:00:44

Ti serve un chiave di attivazione, vedi sul telaio (o sotto se un portatile) se c'è un'etichetta con la tua product key
cosi http://www.microsoft.com/howtotell/content.aspx?displaylang=it&pg=coa

Rispondre a COlt