Cerca : in
da :

Xbox 360 aggiornamento

Ultima risposta il 22 ott 2009 alle 12:31:03 antonioeveronica@alice.it, il 21 ott 2009 alle 19:09:14 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ragazzi per quanto riguarda xbox 360,a me mi chiese di fare l aggiornamento e io misi di no,ora come posso fare mi potete aiutare a risolvere il problema per leggere i cd di nuova uscita.aspetto una vostra risposta al piu presto.grazie

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « xbox 360 aggiornamento » in :
Microsoft riduce di 100 dollari prezzo Xbox 360 Elite Vedi di Gabriel Madway SAN FRANCISCO (Reuters) - Microsoft ha deciso di tagliare drasticamente di 100 dollari -- pari al 25% -- il prezzo del modello di fascia alta della sua Xbox 360,...
Creazione di un'immagine Sistema (Ghost) VediCreare un'immagine (ghost) di partizione 1 - Interesse 2 - Prerequisiti 2.1 - Spiegazione 2.2 - Opportunità delle partizioni 2.3 - Aggiornamento delle immagini 2.3.1 - Immagine Incrementali: interessante, ma pericoloso! 2.3.2 - Immagine...
[Windows] WGA - Windows Genuine Advantage VediUn messaggio ti dice " Si potrebbe essere vittima di contraffazione di software." 1 - Spiegazioni 1.1 - Definizione di WGA 1.2 - Azioni di WGA 2 - Soluzioni 2.1 - Soluzione Microsoft 2.2 - Rimuovere WGA Soluzione Software 3 - Link 1 -...
[Windows XP] Punto di ripristino Vedi*1 - Punti di ristrutturazione e dati personali *2 - Verificare il service *3 - Impostare le partizioni da ripristinare *4 - Nota *5 - Dimensione del backup e pulizia *6 - Creare un punto di ripristino *7 - Ripristinare un punto di...
Download K-Lite Codec Pack Full VediK-Lite Codec Pack è una raccolta di codecs e di filtri necessari per codificare e decodificare dei formati audio e video. K-Lite Codec Pack Full comprende l'insieme dei codec e dei filtri necessari per la maggiorparte dei formati audio e video...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...
Condividere una connessione Internet su Windows XP VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem, via cavo, …) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...
Webmastering - Manutenzione e aggiornamento di un sito web VediManutenzione Prevedere la logisticaAggiornamento Verifica dei collegamenti Capita spesso che i legami ipertestuali del sito diventino obsoleti, si parla allora di collegamenti interrotti . Il rischio è ancora maggiore se i link portano a siti...

1

Barbara, il 22 ott 2009 alle 12:31:03
Rispondre a Barbara