Cerca : in
da :

Problema PSP!

Ultima risposta il 26 ott 2009 alle 20:48:52 samù, il 21 ott 2009 alle 20:31:37 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
l'altro giorno mi è caduta la PSP a terra e si e rotto il coperchio dove si mettono i giochi, lo rimesso apposto ma adesso non mi legge più i giochi vi prego aiutatemi sono molto in difficoltà rispondete grazie.

Configurazione: Netscape 4.0

Migliori risposte per « problema PSP! » in :
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Convertire un DVD in DivX su Ubuntu (con HandBrake) VediHandBrake è un software per convertire i video, ad esempio dei DVD in DivX. Eco come fare su Ubuntu: Aggiungere i depositi per Handbrake sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 62D38753 sudo bash -c 'echo "deb...
[DVD Ripper] Copiare un DVD video VediLa copia privata è permessa in Italia come un'eccezione al diritto d'autore ai sensi del D.L. 9 aprile n.68. Il diritto alla copia privata permette a chiunque di fare una copia di backup di tutti i mezzi audiovisivi per uso privato. Tuttavia, la...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Download Any Video Converter VediAny Video Converter consente di convertire quasi tutti i formati video tra cui DivX, XviD, MOV, rm, rmvb, MPEG, VOB, DVD, WMV, AVI in MPEG-4 formato per iPod/PSP o altro dispositivo video portatile, MP4 Player o smart phone interfaccia...
Download Format Factory VediFormat Factory è un software per la conversione di diversi tipi di file multimediali. Le caratteristiche di Format Factory: 1 * Convertire i formati video, audio e foto. 2 * Riparazione file danneggiati. 3 * Ridurre le dimensioni di un...
Il formato BMP VediIl formato BMP Il formato BMP è uno dei formati più semplici sviluppato congiuntamente da Microsoft e IBM, motivo per cui è particolarmente diffuso sulle piattaforme Windows e OS/2. Un file BMP è un file bitmap, cioè un file di immagine grafica...
Icone e finestramento su Windows VediIl vocabolario relativo all'interfaccia utente Windows è stato concepito per non dover inserire i comandi lunghi e difficili da ricordare dalla tastiera, si tratta quindi di un' interfaccia grafica che comporta degli elementi, a cui sono associati...

1

Plastiko, il 22 ott 2009 alle 10:53:48

Portalo da un tecnico, si vede che il problema non nel software, magari si è rotto alcun componente dentro la psp

Rispondre a Plastiko

2

samù, il 26 ott 2009 alle 20:48:52

Si, si sarà rotto qualche componente dentro la PSP perchè infatti quando mi è caduta a terra i gioco c'èra messo già e io giocavo poi è caduta si e rotto il coperchio e il gioco e uscito poi ho rimesso il coperchio ho inserito il gioco e non me lo leggeva, l'unica cosa che posso fare e portarla da un tecnico e sperare che ce la farà ad aggiustarla, comunque grazie per la risposta ciao.

Rispondre a samù