Cerca : in
da :

Sigla Dragon Ball????

Ultima risposta il 23 ott 2009 alle 16:22:56 samù, il 20 ott 2009 alle 17:10:29 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
su italia uno ultimamente hanno trasmesso una nuova serie di dragon ball detta "dragon ball la saga" a me mi piace molto la sigla, sapete un sito dove scaricarla in mp3? rispondete in anticipo per favore, grazie.

Migliori risposte per « Sigla Dragon Ball???? » in :
Videgame: arriva "Dragon Age: Origin", gioco con scelte morali Vedi MILANO (Reuters) - Viene lanciato oggi su scala mondiale il videgioco "Dragon Age: Origins", il fantasy di ambientazione medievale della canadese Bioware, atteso da oltre cinque anni. Lo...
Processore Vedi Presentazione Il processore (CPU, per Central Processing Unit, ossia Unità Centrale di Trattamento) è il cervello del computer. Esso permette di manipolare delle informazioni digitali, cioè delle informazioni codificate sotto forma binaria, e di...
Il monitor o schermo del computer Vedi Introduzione agli schermi del computer Viene detto schermo (o monitor) la periferica di visualizzazione del computer. Si distinguono abitualmente due famiglie di schermi : Gli schermi a tubo catodico (sigla CRT per Cathod Ray Tube), in...
La memoria viva (RAM o memoria PC) VediTipi di memorie vive Si distinguono generalmente due grandi categorie di memorie vive : Le memorie dinamiche (DRAM, Dynamic Random Access Module), poco costose. Sono principalmente utilizzate per la memoria centrale del computer; Le memorie...
TCP/IP VediCosa significa TCP/IP TCP/IP è una serie di protocolli . La sigla TCP/IP significa «Transmission Control Protocol/Internet Protocol» e si pronuncia «T-C-P-I-P». Esso proviene dai nomi dei due protocolli maggiori della serie di protocolli, cioè i...
Bluetooth VediPresentazione della tecnologia Bluetooth Il bluetooth è una tecnologia di rete personale senza fili(sigla WPAN per Wireless Personal Area Network), cioè una tecnologia di rete senza fili di debole portata che permette di collegare delle...

1

dd27, il 20 ott 2009 alle 19:50:43

Lasciami il tuo contatto di MSN e te la invio la... :)

Rispondre a dd27

2

samù, il 23 ott 2009 alle 16:22:56

Scusa ma non posso mandarti il mio contatto MSN perchè io sto navigando in internet con la PSP e quindi sulla PSP non ce MSN messenger comunque grazie.

Rispondre a samù