Ciao,
su italia uno ultimamente hanno trasmesso una nuova serie di dragon ball detta "dragon ball la saga" a me mi piace molto la sigla, sapete un sito dove scaricarla in mp3? rispondete in anticipo per favore, grazie.
Processore VediPresentazione
Il processore (CPU, per Central Processing Unit, ossia Unità Centrale di Trattamento) è il cervello del computer. Esso permette di manipolare delle informazioni digitali, cioè delle informazioni codificate sotto forma binaria, e di...
Il monitor o schermo del computer VediIntroduzione agli schermi del computer
Viene detto schermo (o monitor) la periferica di visualizzazione del computer. Si distinguono abitualmente due famiglie di schermi :
Gli schermi a tubo catodico (sigla CRT per Cathod Ray Tube), in...
La memoria viva (RAM o memoria PC) VediTipi di memorie vive
Si distinguono generalmente due grandi categorie di memorie vive :
Le memorie dinamiche (DRAM, Dynamic Random Access Module), poco costose. Sono principalmente utilizzate per la memoria centrale del computer;
Le memorie...
TCP/IP VediCosa significa TCP/IP
TCP/IP è una serie di protocolli . La sigla TCP/IP significa «Transmission Control Protocol/Internet Protocol» e si pronuncia «T-C-P-I-P». Esso proviene dai nomi dei due protocolli maggiori della serie di protocolli, cioè i...
Bluetooth VediPresentazione della tecnologia Bluetooth
Il bluetooth è una tecnologia di rete personale senza fili(sigla WPAN per Wireless Personal Area Network), cioè una tecnologia di rete senza fili di debole portata che permette di collegare delle...
Scusa ma non posso mandarti il mio contatto MSN perchè io sto navigando in internet con la PSP e quindi sulla PSP non ce MSN messenger comunque grazie.