Cerca : in
da :

Recuperare contatti salvati su CD

Ultima risposta il 13 mag 2009 alle 16:37:53 lilas, il 13 mag 2009 alle 13:25:31 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Prima di inviare il mio PC al servizio tecnico ho fatto un backup dei miei contatti su Windows Mail su un CD. quando ho ricevuto il mio PC i contatti sono spariti (evidente) adesso voglio recuperare i miei contatti dal CD ma non riesco a mettergli nella finestrina che apro di solito per aggiungere un contatto quando scrivo una nuova mail..

grazie per aiutarmi

Migliori risposte per « Recuperare contatti salvati su CD » in :
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk Vedi Come trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Attivare Aero su Vista VediAero è il nome dell'interfaccia grafica (GUI) di Windows Vista che permette di visualizzare gli effetti 3D. Configurazione minimale per Aero Attivare Aero Su Vista Basic Attivare Aero su Vista Premium Attivare passa tra...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Download DivX VediDivX, famoso lettore video della DivX Inc. DivX 7, integra oltre al player, un web player, un convertitore, dei codec, un programma per masterizzazione filmati divx su CD/DVD che vengono letti su diversi piattaforme (PC, lettori DVD...). è...
Cercare su Internet VediCercare su Internet Dato il numero enorme di pagine web presenti, è necessario utilizzare uno strumento per cercare una pagina specifica corrispondente ai criteri di ricerca: il motore di ricerca.Per usare un motore di ricerca, basta digitare delle...
Creare un CD Audio partendo da un MP3 VediChe cos'è un file MP3? Un file MP3 è un file audio compresso, cioè un file che occupa meno spazio sul disco grazie ad un algoritmo di compressione che può essere letto grazie a dei programmi che eseguono degli algoritmi di decompressione.Legalità...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...

1

n00r, il 13 mag 2009 alle 16:37:53

Come hai fatto un backup esportando l'elenco dei tuoi contatti ora devi fare l'importazione, devi avere un file nel formato csv o vcard sul CD

ecco un link (in inglese) che può aiutarti per saperne di più http://windowshelp.microsoft.com/...

Rispondre a n00r