Cerca : in
da :

Rimuovere WLM 2009

Ultima risposta il 14 mag 2009 alle 10:40:02 lol, il 13 mag 2009 alle 17:13:56 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un grande problema con wlm 2009, ho voluto rimuoverlo ma penso di aver sbagliato procedura di rimossione. wlm è sempre nel PC ma non funziona più, e blocca tutte le altre installazione di msn.
aiutatemi a risolvere questo problema perché da giorni provo e ci spendo tutto il mio tempo libero

Migliori risposte per « rimuovere WLM 2009 » in :
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
[Windows] WGA - Windows Genuine Advantage VediUn messaggio ti dice " Si potrebbe essere vittima di contraffazione di software." 1 - Spiegazioni 1.1 - Definizione di WGA 1.2 - Azioni di WGA 2 - Soluzioni 2.1 - Soluzione Microsoft 2.2 - Rimuovere WGA Soluzione Software 3 - Link 1 -...
[Spybot] Eliminare uno Spyware VediPensi di avere uno "spyware" sul tuo computer? Il software Spybot Le diverse modalità Aggiornamento Rimuovere lo spyware Programmi all'avvio Ad-Aware 2009 A-squared Free Vedi anche Prudence Link Il software Spybot Scaricare e...
Download Remove WGA VediMicrosoft ha rafforzato la sua politica di lotta contro la pirateria. Il nuovo sistema prevede la WGA, Windows Genuine Advantage . Tuttavia, l'installazione di WGA è considerata da Microsoft come un aggiornamento della protezione del giugno 2006....
Download PC Wizard 2009 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Alice - Fornitore di accesso a Internet VediServer di posta in entrata Server POP: pop.aliceadsl.it Server IMAP: imap.aliceadsl.it Server di posta in uscita Server SMTP: smtp.aliceadsl.it Server di nomi di dominio DNS primario: 212.216.212.112 DNS secondario: 212.216.172.62
Mettere in rete più computer su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare supannello di configurazione, poi fare doppio clic su "connessioni di rete", in seguito fare clic destro su "connessione alla rete locale", poi scegliere proprietà...
La tabella dei colori VediLa codifica dei colori I colori in HTML sono definiti da 3 numeri esadecimali che rappresentano i tono del Rosso, del Verde e del Blu (secondo la codifica RGB (Red Green Blue, in italiano RVB) del colore scelto. Così la sintassi della codifica di...

1

n00r, il 14 mag 2009 alle 10:33:42

Ciao prova di ripristinare il sistema ad una data ulteriore alla soppressione di WLM

Rispondre a n00r

2

toti, il 14 mag 2009 alle 10:40:02

Salve, puoi anche scaricare Ccleaner per pulire il registro
good luck

Rispondre a toti