is_utf8:0,
Cerca : in
da :

MSN (wlm) sapere che è in modalità Invisibile

Ultima risposta il 7 ott 2009 alle 10:05:32 kate, il 12 mag 2009 alle 12:21:17 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Voglio chiedere se esiste un software o un'astuzia per sapere se un contato connesso e in modalità invisibile.
(nota: non cerco un programma per sapere chi mi ha bloccato su wlm )

Non so se mi avete capito !!!
grazie per l'aiuto

Migliori risposte per « MSN (wlm) sapere che è in modalità Invisibile » in :
[Windows] Avvio in modalità provvisoria Vedi Riavviare in modalità provvisoria, perché e come? Avviare in modalità provvisoria con Windows XP e Vista Metodo con la System Configuration Utility Su XP Su Vista Modalità provvisoria con supporto di rete Da vedere...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) Vedi Per scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
[MSN Messenger] Aggiungere gli emoticon in massa VediCome inserire in massa tutti gli emoticon con qualche clic nel vostro MSN6, 7.5 o WLM 8.5? (testato su XP pro). Inserire in massa tutti gli emoticon nella propria sessione MSN o WLM Scaricare e decomprimere Emoadder nel file contenente i...
Linux – Ubuntu – Vedere il contenuto di un'immagine ISO VediQuando si ha un file ISO e si vuole vedere il suo contenuto su un sistema linux : In modalità grafica: semplice, basta utilizzare un gestore d'archivio sia per aprire il file ISO e vedere il suo contenuto, sia decomprimerlo e utilizzare il suo...
Virus/ Worm MSN/ WLM VediAvete ricevuto attraverso le vostre conversazioni MSN/Windows Live Messenger un file o un messaggio accompagnato da un link come per esempio: "Album photo.zip" "sei molto carina su questa foto..." "che fa la tua foto in questo sito?" "oh you...
Creare una rete WiFi in modalità infrastruttura VediPresentazione della rete WiFi infrastruttura La creazione di una rete Wi-Fi in modalità infrastruttura è molto simile a quella di una rete Wi-Fi peer to peer a parte qualche minima differenza : Una rete Wi-Fi in modalità infrastruttura necessita di...
FAT16 e FAT32 VediIl sistema di file FAT16 Il primo sistema di file utilizzato su un sistema operativo Microsoft è stato il sistema FAT, che utilizza una tabella di allocazione dei file (in inglese FAT, File Allocation Table. La tabella di allocazione dei file è in...
Creare una rete wifi ad hoc VediPresentazione della rete WiFi ad hoc Se disponete di due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli molto semplicemente in rete mettendo in essere una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer,...

1

valeo, il 13 mag 2009 alle 11:02:00
  • +1

Non esistono software cosi la gente parla di "messanger discovery live" (che non ho provato personalmente) perché si dice che è infetto di spyware e virus.

Rispondre a valeo

2

Leo, il 4 set 2009 alle 14:45:36
  • +7

Nono nn è infetto da virus, io ce l'ho

Rispondre a Leo

3

jessy, il 12 set 2009 alle 22:12:41
  • +1

Puoi dirmi qual'è?? grazie

Rispondre a jessy