Cerca : in
da :

Itunes e quick time

Ultima risposta il 22 giu 2009 alle 17:06:31 sofia, il 22 giu 2009 alle 15:40:54 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un problema quando installo itunes, un errore : l'installazione di quicktime non è finita correttamente, itunes richiede quicktime. il file di installazione contiene itunes e quicktime. ho rimosso quicktime che è già installato tramite il panello di controllo ma dopo la rimozione il software è sempre qui.
un aiuto per favore

Migliori risposte per « Itunes e quick time » in :
Download Quicktime Alternative Vedi QuickTime Alternative permette di riprodurre i file QuickTime, senza dover installare QuickTime Player. Così, tutti i formati Quicktime sono supportati ( mov, qt, 3gp, ecc.), oltre il contenuto in streaming e flussi di contenuti multimediali nelle...
Caricare la musica nell' ipod nano VediProblema quando collego il mio ipod nano su Itune si sincronizza automaticamente solo che la mia biblioteca Itune è molto vasta ed è il pc stesso che sceglie le canzoni da caricare. C'è un modo per scegliere le canzoni da mettere...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Nintendo DS, Homebrew e programmazione VediNintendo DS e Homebrews Tutti conoscono l'ultima console di Nintendo, nessuna sorpresa! Ma sapete tutte le possibilità che questa puo' offrirvi con gli strumenti giusti? Sommario Homebrew Hardware Le differenti cartucce vuote Le schede...
Front Office e Back Office VediFront Office / Back Office I termini Front Office (letteralmente « negozio ») e di Back Office (« retro bottega ») sono generalmente usati per descrivere le parti aziendali (o del suo sistema d'informazione) dedicati rispettivamente alla relazione...
Le condivisioni e le autorizzazioni su Windows NT VediIntroduzione alla condivizione di cartelle La condivisione permette di designare le risorse a cui gli utenti devono poter accedere attraverso la rete. Quando una cartella è condivisa, gli utenti possono connettervisi tramite la rete e avere accesso...

1

n00r, il 22 giu 2009 alle 17:06:31
  • +2

Ciao,
il supporto apple potrebbe essere utile:
http://support.apple.com/kb/HT1925?viewlocale=it_IT

Rispondre a n00r