Cerca : in
da :

Impossibile installare software

Ultima risposta il 24 giu 2009 alle 13:31:53 monica, il 23 giu 2009 alle 18:20:27 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao tutti spero che qualcuno possa aiutarmi ecco il problema:

il mio PC era in riparazione, l'ho ricevuto oggi e diventato quasi come era all'acquisto senza software installato solo Vista.
vorrei installare i miei software che utilizzo di solito come windows live messenger, ma non riesco, è sempre impossibile continuare l'installazione, penso che si tratta di un problema di diritti, sono amministratore del PC e non ci sono altri utenti

Migliori risposte per « impossibile installare software » in :
Installare una scheda di rete Vedi Scopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...
Ciclo di vita di un software Vedi Ciclo di vita di un software Il « Ciclo di vita di un software » (in inglese software lifecycle), designa tutte le varie tappe dello sviluppo di un sfotware, dalla sua concezione alla sua scomparsa. L'obiettivo di una divisione simile e di...
[MSN] Uso di MSN senza installazione - a partire da un sito VediÈ possibile utilizzare un client MSN per discutere con gli amici senza dover installare. Ci sono alcuni clienti creati per essere utilizzati da un browser in forma di pagine web. Ovviamente, le loro funzionalità sono minime (ne audio, ne video,...
Installazione del server Samba Vedi-------------------------------------------------------------- Installazione e configurazione d'un server Samba versione 3.0.2a Linux Mandrake versione 10.0 -------------------------------------------------------------- Primo...
Download Slowview VediSlowView è un visualizzatore gratuito di file in grado di leggere oltre 40 diversi formati grafici. Come ACDSee o XnView SlowView offre strumenti di conversione di formato. Un piccolo surplus di questo software: non è necessario installarlo,...
Download Real Alternative VediReal Alternative ti permette di riprodurre i file RealMedia, senza dover installare RealPlayer. Così, tutti i formati RealMedia sono supportati (.ra .rm .rmvb .ram .rpm .rv .rp .rt .rnx .smi .smil ecc), così come il contenuto in streaming e il...
Download WinAudit VediWinAudit permette di fare un inventario delle caratteristiche hardware e software del computer. WinAudit è un software portatile, non richiede installazione per funzionare e può essere eseguito da qualsiasi supporto, anche da una chiave...
Sistemi operativi - DOS - Installazione VediInstallazione Per installare MS-DOS, bisogna assicurarsi che i parametri del BIOS Siano configurati in modo tale che il disco si inneschi sul lettore A poi sul disco (boot sequence: A,C). Bisogna poi mettere il dischetto 1 nell'unità A, collegare...
Intranet - Installazione del server di mail VediPresentazione dell'installazione Il server di mail più diffuso su Linux è Sendmail, tuttavia è difficile da configurare, così gli si preferirà Qmail, un server di mail alternativoQmail è costituito da un insieme di programmi funzionanti con degli...
Installazione di Linux VediInstallazione della distribuzione RedHat La distribuzione RedHat è attualmente una delle distribuzioni più apprezzate dato la semplice procedura di installazione. In effetti, questa procedura richiede semplicemente di fare delle scelte in una lista...

1

n00r, il 24 giu 2009 alle 13:31:53
  • +1

Ciao problema risolto dal mio marito :D
era l'antivirus che bloccava l'installazione sono forzata a disabilitarlo durante l'installazione
ecco se qualcuno è interessato o incontra lo stesso problema

Rispondre a n00r