Cerca : in
da :

Download bluetooth

Ultima risposta il 24 giu 2009 alle 12:36:16 Jimmy, il 19 giu 2009 alle 17:35:08 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei scaricare bluetooth in italiano, ho cercato ma non lo trovo
grazie per dirmi dove posso trovarlo

Migliori risposte per « download bluetooth » in :
Bluetooth Vedi Presentazione della tecnologia Bluetooth Il bluetooth è una tecnologia di rete personale senza fili(sigla WPAN per Wireless Personal Area Network), cioè una tecnologia di rete senza fili di debole portata che permette di collegare delle...
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Attivare Aero su Vista VediAero è il nome dell'interfaccia grafica (GUI) di Windows Vista che permette di visualizzare gli effetti 3D. Configurazione minimale per Aero Attivare Aero Su Vista Basic Attivare Aero su Vista Premium Attivare passa tra...
Fare un multiboot con EasyBCD VediIntroduzione Download e installazione Utilizzo del software Aggiungere un sistema operativo Modificare l'ordine nella schermata di avvio Sopprimere un sistema operativo Visualizzazione delle opzioni di avvio disponibili Modifica del sistema...
Download Free Download Manager VediFree Download Manager è un software gratuito per il download, che permette sia il download di file classici che video in formato FLV. Molto leggero, è disponibile in italiano. Non contiene ne adware, ne pubblicità ne spyware che interrompono i...
Funzionamento del Bluetooth VediFunzionamento Lo standard Bluetooth, alla stesso modo del WiFi usa la tecnica FHSS(Frequency Hopping Spread Spectrum, in italiano allargamento dello spettro da salto di frequenza o allargamento dello spettro da evasione di frequenza), che consiste...
Web - Il download VediIl download Viene detto «download» il fatto di copiare una risorsa posta sulla rete su un supporto di stoccaggio locale.Il termine scaricamento è tuttavia più ampio e designa la copia di un file attraverso la rete. Si distinguono così due tipi di...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...

1

n00r, il 19 giu 2009 alle 18:37:00
  • +1

Ciao,
bluetooth è una tecnologia e non un software scaricabile, quindi non è possibile scaricare un bluetooth né in inglese ne in italiano ne in nessun altra lingua
grazie per dare precisione su cosa vuoi fare

Rispondre a n00r

2

jimmy, il 24 giu 2009 alle 12:02:48
  • +3

Ma io l'ho già scaricato in inglese si chiama Bluetooth pc dialer

Rispondre a jimmy

3

n00r, il 24 giu 2009 alle 12:36:16
  • +4

Vedi che Bluetooth pc dialer e Bluetooth non sono la stessa cosa il primo è un software, il secondo è una tecnologia. se hai dato più dettagli nel tuo primo messaggio non avrai perso tempo comunque sul sito officiale non sembra esistere una versione in lingua italiana http://www.blueshareware.com/bluetooth_pc_dialer.asp

Rispondre a n00r