Ciao,
qualcuno ha cambiato la password del mio account msn, ora non posso più accedere, non so ne anche chi mi l'ha rubato... aiuto per favore voglio recuperarlo.. ho perso tutti i miei contatti :(((
grazie
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live
Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
[Outlook Express] consultare casella Hotmail o MSN VediÈ possibile trasferire i propri messaggi di un account MSN o Hotmail utilizzando il client di posta elettronica di Outlook Express 5 o superiore.
Attenzione: dal primo trimestre del 2005 questa opzione non è più gratuita
Impostazione di Outlook...
Creare uno Skyblog VediPer creare uno Skyblog, è sufficiente seguire le fasi seguenti:
Andare su www.skyrock.com
Cliccare su Iscriviti (nella pagina in alto) :
Riempire il modulo d'iscrizione poi cliccare su Crea il mio account alla fine di questo.
Attiavre la...
[MSN] Uso di MSN senza installazione - a partire da un sito VediÈ possibile utilizzare un client MSN per discutere con gli amici senza dover installare. Ci sono alcuni clienti creati per essere utilizzati da un browser in forma di pagine web.
Ovviamente, le loro funzionalità sono minime (ne audio, ne video,...
Download AMSN VediaMSN è un clone di MSN Messenger in versione libera, con molte funzioni, tra le quali:
Mostra immagini
Custom Emoticon
Supporto multi-lingua (40 lingue supportate)
Supporto per Webcams
Connessione a più account contemporaneamente...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail?
E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
Indirizzo IP VediChe cos'è un indirizzo IP
Su internet, i computer comunicano fra loro grazie al protocollo IP (Internet Protocol), che usa degli indirizzi numerici, detti Indirizzi IP, composti da 4 numeri interi (4 byte) compresi tra 0 e 255 e siglati sotto la...
Password VediLe password
Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...
Ciao,
mi dispiace ma non troverai aiuto sul forum kioskea, nessuno può verificare che ciò che dici è vero... forse sei tu che cerchi come fare per pirateggiare un account msn. informazioni e aiuto per la pirateria sono contro il regolamento del sito.
tutto ciò che posso dirti è di provare di recuperalo cliccando su "password dimenticata" o contattare il servizio msn
buona giornata
Ciao anche a me è successa la stessa cosa e quando vado su recupera passuord mi da dice di rispondere alla domanda segreta che si sgeglie quando inizi con msn la mia ea il nome del mio primo animale domestico pero quando clicco per sapere quale è lamia domanda perche non me la ricordavo se era quella o un altra i di la domanda in giapponese allora vado su gugle traduttore mi dice il nome del mio primo animale domestico allora lo scrivo ma dice che è sbagliata a per caso sai il numero del assistenza di msn