Cerca : in
da :

Aggiungere un account su Outlook

Ultima risposta il 10 giu 2009 alle 20:21:44 giorgia, il 8 giu 2009 alle 18:28:59 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao a tutti

Ho configurato il mio pc con un account Gmail.
Vorrei sapere:
1. è possibile impostare una password?
2. è possibile aggiungere un altro account Gmail o Hotmail.

Grazie

Migliori risposte per « Aggiungere un account su Outlook » in :
[Outlook Express] consultare casella Hotmail o MSN Vedi È possibile trasferire i propri messaggi di un account MSN o Hotmail utilizzando il client di posta elettronica di Outlook Express 5 o superiore. Attenzione: dal primo trimestre del 2005 questa opzione non è più gratuita Impostazione di Outlook...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
[Outlook] Salvare la Rubrica (file WAB) VediSalvare la rubrica di Outlook Metodo n°1 Per salvare la rubrica d'indirizzi di Microsoft Outlook o Microsoft Outlook Express, è necessario in un primo momento di localizzare il dossier nel quale è situato. La rubrica è un file di estensione...
Convertire un DVD in DivX su Ubuntu (con HandBrake) VediHandBrake è un software per convertire i video, ad esempio dei DVD in DivX. Eco come fare su Ubuntu: Aggiungere i depositi per Handbrake sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 62D38753 sudo bash -c 'echo "deb...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...

1

nane77, il 10 giu 2009 alle 16:13:12
  • +1

Ciao Giorgia,

Nessun problema per un nuovo conto. Ma attenzione per Hotmail è necessario disporre di un account a pagamento.

Apri OE
Menu / Strumenti / Account / Aggiungi / Mail
Metti il tuo nome / Next
Metti il tuo indirizzo e-mail / Next
Il mio server di posta elettronica per la posta in arrivo ==> Metti HTTP
Il mio provider e-mail HTTP è ==> Seleziona Hotmail / Next
Impostare il nome è di solito l'indirizzo e-mail e la password / Next

Ciao a presto

Rispondre a nane77

2

giorgia, il 10 giu 2009 alle 20:21:44

Grazie nane77!