Cerca : in
da :

Cancellare la scelta di XP all'avvio del PC

Ultima risposta il 4 giu 2009 alle 11:36:47 sergio, il 2 giu 2009 alle 13:25:45 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
sul PC ho vista e XP installati, nella fase di avvio ho la scelta tra boot xp o Vista.
voglio rimuovere xp per provare win 7.
voglio sapere dopo aver installato win 7 avrò un dual boot vista win7 ? avrò la scelta tra i due os , o devo installare un software come vista boot pro ?

Migliori risposte per « Cancellare la scelta di XP all'avvio del PC » in :
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Spybot] Eliminare uno Spyware VediPensi di avere uno "spyware" sul tuo computer? Il software Spybot Le diverse modalità Aggiornamento Rimuovere lo spyware Programmi all'avvio Ad-Aware 2009 A-squared Free Vedi anche Prudence Link Il software Spybot Scaricare e...
Download BootVis VediSe il tuo computer è lento all'avvio, è possibile migliorare la velocità di caricamento ottimizzando il processo di avvio. Microsoft offre uno strumento chiamato "BootVis" per ottimizzare la velocità di caricamento di Microsoft Windows. Secondo...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
Processore VediPresentazione Il processore (CPU, per Central Processing Unit, ossia Unità Centrale di Trattamento) è il cervello del computer. Esso permette di manipolare delle informazioni digitali, cioè delle informazioni codificate sotto forma binaria, e di...
Le periferiche interne VediSu un PC si possono collegare delle periferiche interne. Le periferiche interne sono collegate all'interno del PC, cioè sulle porte AGP, PCI, o ISA della scheda madre Si tratta principalmente: della scheda video (indispensabile) che permette di...

1

n00r, il 4 giu 2009 alle 11:36:47

Ciao,
penso che non avrai un dual boot senza installare un software come lo dici vista boot pro. non sono sicuro anche che questo software è compatibile win 7
devi verificare prima di avventurarti la dentro spero che qualcuno possa dirti come puoi procedere.
good luck

Rispondre a n00r