is_utf8:0,
Cerca : in
da :

Come trasferire dati da un PC ad un altro

Ultima risposta il 3 giu 2009 alle 11:11:37 ciccalatina, il 2 giu 2009 alle 16:05:27 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao tutti,
ho acquistato un nuovo laptop e voglio trasferire le mie foto, musica, ed altri file che ho sul vecchio PC su quello nuovo. come posso farlo tramite un cavo incrociato
grazie per aiutarmi buon pomeriggio

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.10

Migliori risposte per « come trasferire dati da un PC ad un altro » in :
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Download Google Talk VediGoogle Talk è un software di messaggistica istantanea (chat) con le seguenti caratteristiche: Messaggistica istantanea(Instant Messaging ): chat con i tuoi amici di Google Talk e Gmail in tempo reale. Chiamate vocali gratuite da PC a PC : è...
Collegare due PC con un cavo null-modem VediCollegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...
Connettere il computer ad uno stereo Hifi VediPerché collegare il proprio PC ad uno stereo? I computer forniscono ormai una buona qualità di suono come quella degli stereo hifi. E' possibile quindi servirsene per ascoltare della musica soprattutto grazie ai file mp3 che restituiscono un suono...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...

1

n00r, il 3 giu 2009 alle 11:11:37
  • +24

Start > Tutti i programmi > accessori > Strumenti sistema > Trasferimento guidato file e impostazioni
Questo tool è previsto per il trasferimento dei dati da un PC ad un altro.

Rispondre a n00r