Cerca : in
da :

Mio CD non avvia

Ultima risposta il 1 giu 2009 alle 19:35:11 vitale, il 1 giu 2009 alle 14:02:28 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
voglio installare ubuntu sul mio vecchio PC (Pentium III 1Ghz, 160 Mo de Ram, DD de 50Go) ma quando metto il cd nel unità non si avvia. ho modificato il Bios per mettere il lettore CD in primo ma niente da fare mi dice che occorre avere una versione 32bits.

Migliori risposte per « mio CD non avvia » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Windows XP non riconosce il disco rigido USB VediSe Windows non riconosce il disco rigido esterno, fai le seguenti verifiche : Nel Pannello di controllo: Fare doppio clic su Strumenti di amministrazione Fare clic su Gestione computer Fare clic su Gestione disco . Se il disco...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...

1

n00r, il 1 giu 2009 alle 19:35:11

occorre avere una versione 32bits
il messaggio è chiaro no ?
devi avere le versione ubuntu 32bits per installarlo su questo computer il cd che hai deve contenere una versione 64bits non compatibile col tu PC
vai sul sito ubuntu e scarica la versione adeguata (32bits)

Rispondre a n00r