Cerca : in
da :

Dev passare le foto dal cellulare al pc

Ultima risposta il 27 mag 2009 alle 23:56:52 nana, il 27 mag 2009 alle 22:12:08 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
allora io ho un samsung sgh-f480,più il suo cavetto,però ho perso il cd di installazione.come faccio a salvare le foto nel mio computer?

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « dev passare le foto dal cellulare al pc » in :
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
Equivalenti di ACDSEE (gratuiti) VediOggi ci sono molti software freeware/gratuiti per visualizzare le foto che equivalgono al programma a pagamento Ecco una selezione dei migliori software per la gestione di immagini gratuiti o open source: XNView IrfanView Nota:...
Download PC Wizard 2008 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Assemblaggio di un PC - Montaggio del processore VediIl processore Il processore è il circuito integrato chiave del computer, che realizza i calcoli principali. I processori che esistono nei differenti formati possono essere classificati in due famiglie : I processori su Socket ;I processori su...

1

n00r, il 27 mag 2009 alle 23:56:52

Ciao nana ecco dove puoi trovare tutto ciò che ti serve:

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/support.do?group=mobilephone&type=mobilephone&subtype=style&model_nm=SGH-F480&disp_nm=SGH-F480&language=&cate_type=all&dType=D&mType=SW&vType=&prd_ia_cd=01010300&model_cd=SGH-F480XNASEB&menu=download

- Samsung_PC_Studio_322_HE2 (ver.3.2)
-Samsung_USB_Driver_Installer (ver.1.0)

puoi scaricare versione per PC o Mac dipende dal tuo computer (anche se penso che è un windows vista)

fammi sapere

Rispondre a n00r