Cerca : in
da :

Come inviare le foto dal cellulare al pc

Ultima risposta il 19 set 2009 alle 16:07:28 unodidue, il 21 mag 2009 alle 12:31:47 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
il titolo già dice tutto, vorrei inviare le foto dal mio samsung al pc. Non ho il cavetto perché mi è stao regalato usato.

Grazie

Migliori risposte per « Come inviare le foto dal cellulare al pc » in :
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[BIOS] Accedere al setup del BIOS VediPer modificare le impostazioni della scheda madre, il BIOS possiede un'interfaccia, il setup del BIOS, da modificare con grande attenzione Qual' è il tasto che dà accesso al Setup? Entrare nel programma di installazione Reimpostare la...
Assemblaggio di un PC - Collegamento dei dischi rigidi VediDischi rigidi, lettori CD-ROM/DVD-ROM e lettore floppy disk La scheda madre prevede solitamente due connettori IDE (Integrate Device Electronics) : Il primo connettore è chiamato connettore primario (in inglese primary device controller) ; Il...
Foglio elettronico - Le celle VediLa nozione di cella Viene detta "cella" l'intersezione tra una linea (orizzontale) e una colonna (verticale) del foglio di calcolo. Quindi in nome della linea combinato al nome della colonna da le coordinate di una cella (il termineindirizzo è...
Connettere il computer ad uno stereo Hifi VediPerché collegare il proprio PC ad uno stereo? I computer forniscono ormai una buona qualità di suono come quella degli stereo hifi. E' possibile quindi servirsene per ascoltare della musica soprattutto grazie ai file mp3 che restituiscono un suono...

1

nane77, il 22 mag 2009 alle 10:56:05
  • +2

Ciao,
è semplice, devi attivare il Bluetooth del telefono nelle impostazioni di connettività.
Per quanto riguarda il computer, dipende se il Bluetooth è integrato ed anche li dovresti andare in impostazioni di connessione per attivarlo.

Il PC deve disporre di connessione Bluetooth, accedi (se è necessario configura la connessione sul mio pc). Per il telefono cellulare, apri la foto che desideri inviare e seleziona opzioni di invio / Bluetooth. C' è un piccolo periodo di tempo nel quale il telefono cellulare fa una ricerca di dispositivi collegati vicini e quando l'ha trovato selezionare la destinazione desiderata (il computer) e inviare. Il computer convalida la spedizione. Penso che a seconda della marca del computer e telefono, la procedura dovrebbe essere abbastanza simile.

Buona fortuna.

Rispondre a nane77

2

unodidue, il 26 mag 2009 alle 12:30:13

Scusa non ho potuto risponderti prima ma grazie,
ciao ciao

Rispondre a unodidue

3

anonimo, il 14 giu 2009 alle 13:03:33
  • +15

Come si attiva il bleutooth del computer portatile che ha la marca dell? rispondetemi è urgente

Rispondre a anonimo

4

suprengy, il 19 set 2009 alle 16:07:28

Ciao a tt
volevo ringraziarti di cuore xk mi hai dato un'aiuto enorme e dato k nn riesco a fare nnt k funzioni su internet
ora ci sn riuscta
grz di cuore
tvb
byebye
superengy

Rispondre a suprengy