Cerca : in
da :

Catturare 1 video di una zona della schermata

Ultima risposta il 22 mag 2009 alle 18:28:20 jason, il 22 mag 2009 alle 17:57:12 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Ho bisogno di un aiuto perché voglio creare un'immagine .gif a partire d'un video. per trasformare il video in un gif non c'è problema invece prima devo avere il video questo voglio ottenerlo a partire d'una zona della schermata. Quindi ho bisogno di un software per farlo
se non c'è possibilità per farlo o non esiste un software per catturare soltanto un zona ma la schermata intera lo prenderebbe puoi cerco di tagliare nel video la zona che mi interessa
grazie per rispondermi

Migliori risposte per « catturare 1 video di una zona della schermata » in :
Installare una scheda di rete Vedi Obiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...
Messa in opera di una procedura qualità Vedi Messa in opera di una procedura qualità Il miglioramento della qualità (riduzione delle non-qualità e miglioramento del processo lavorativo) in un'azienda richiede una riflessione comune della direzione e a tutto il personale per definire gli...
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
Download FastStone Capture VediCosa potrebbe essere più banale di uno screenshot? Sì, ma ecco è un ottimo software. È molto leggero, pratico e fa un ottimo lavoro. Si può catturare l'intero schermo, una finestra, una zona specifica e anche una pagina da scroller (che può...
Creare una rete locale VediPerché realizzare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere piacevole connetterli per creare una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La realizzazione di una rete simile è decisamente economica,...
Configurare una rete WiFi VediInteresse di una rete senza fili Una Rete senza fili permette di connettere più apparecchiature o più computer in rete, senza alcun collegamento filare. Grazie alle tecnologie wireless, è quindi possibile accedere a delle risorse condivise,...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...

1

n00r, il 22 mag 2009 alle 18:28:20

Io utilizzo CamStudio
puoi catturare video di una parte della schermata et registrarlo in avi o swf (flash). puoi anche catturare i sono (ma credo che non ti interesse per ora :)) )

Rispondre a n00r