Cerca : in
da :

Google

Ultima risposta il 21 mag 2009 alle 13:48:55 gina, il 20 mag 2009 alle 19:26:58 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho installato la versione 2009 di windows live messenger e il mio browser principale è firefox, quando l'avvio non ho più la mia pagina google ma la pagina di live search (che odio). non riesco a ripristinare google come pagina per default. qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema grazie.

Migliori risposte per « google » in :
Download Google Chrome Vedi Google Chrome è il browser di Google, in risposta a Internet Explorer. Questo browser isola tecnicamente ogni finestra del browser, in modo da evitare una chiusura completa di tutte le finestre aperte in caso di problemi in una pagina. Con...
Download Google Talk Vedi Google Talk è un software di messaggistica istantanea (chat) con le seguenti caratteristiche: Messaggistica istantanea(Instant Messaging ): chat con i tuoi amici di Google Talk e Gmail in tempo reale. Chiamate vocali gratuite da PC a PC : è...
[Riferenziamento] I criteri per Google VediQuali sono i criteri per il posizionamento di Google? 1 - Gli scambi di link 2 - I titoli delle vostre pagine 3 - Il contenuto delle vostre pagine 4 - La gerarchia 5 - I Meta tag 6 - I sitemaps Le cose da non fare Link utili Quali...
Google - Cerca pagine simili VediL'operatore related: permette di cercare i siti simili al sito specificato. Sintassi da utilizzare : related:indirizzo_del_sito Esempio : related:it.kioskea.net Nota : puoi ottenere lo stesso risultato cliccando su "pagini simili".
Download Transmute Portable VediTransmute consente di convertire segnalibri da un browser verso un altro, compatibile con i browser i più famosi (Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera, Apple Safari, Chromium, Flock e Konqueror!) semplice da utilizzare, e anche...
Download Transmute VediTransmute consente di convertire segnalibri da un browser verso un altro, compatibile con i browser i più famosi (Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera, Apple Safari, Chromium, Flock e Konqueror!) semplice da utilizzare, e anche...
Tag HTML VediHTML, un linguaggio a tag L'HTML non è un linguaggio di programmazione. Si tratta di un linguaggio che permette di descrivere l'impaginazione e la formattazione di un contenuto redatto in testo semplice.Una pagina HTML è quindi un semplice file di...
I Meta Tag VediIntroduzione ai meta tag I metadati sono delle informazioni poste all'interno di un documento per descriverlo. I metadati sono quindi usati dai motori di ricerca durante il referenziamento della pagina web. Grazie a questi tag non visualizzati è...
Web - Motore di ricerca VediEsiste un'enorme quantità di informazioni su Internet (milioni o miliardi di documenti), e queste informazioni sono per la magior parte rinnovete quotidianamente. Il motore di ricerca è un elemento indispensabile per ritrovarle! Il motore di...

1

n00r, il 21 mag 2009 alle 10:39:58
  • +1

Buongiorno,
allora per ripristinare la pagina google:
Strumenti > opzioni... clicca su "Ripristina la pagina predefinita"
o
digita www.google.it nella casella e premi "OK"

Rispondre a n00r

2

gina, il 21 mag 2009 alle 13:48:55
  • +1

Grazie hai trovato la soluzione al mio problema :))))

Rispondre a gina