Cerca : in
da :

Window x controller audio

Ultima risposta il 5 nov 2009 alle 09:44:38 fabiana, il 5 nov 2009 alle 00:32:44 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho dovuto formattare il pc e come la volta precedente non trova piu i driver audio (e non posso sentire i miei 30 giga di musica..) Le ho provate tutte: ho scaricato everest ma lui stesso non identifica l' hardwarw, mi dice che è tra le perifiche di windows ed è sconosciuta, poi vado si driver max riprendo i driver che avevo salvato prima della formattazione e invece di migliorare mi trovo altre periferiche sconosciute che all' avvio del pc vanno a cercare i driver
questo quello che trovo
PCI\VEN_8086&DEV_266E&SUBSYS_01791028&REV_03\3&172E68DD&1&F2
ho anche provato a metterlo in quei programmi che trovano tutto ma nessun risultato. Me vojo sparà.
Mi potete dare una mano? Grazie, Fabiana

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.4

Migliori risposte per « window x controller audio » in :
Il controllo degli errori Vedi Il controllo d'errori La codifica binaria è molto pratica per un'utilizzazione nelle apparecchiature elettroniche come i computer, nei quali l'informazione può essere codificata grazie alla presenza o meno di un segnale elettrico.Il segnale può...
Assenza di audio / Nessun suono in Windows VediMolti di voi incontrano questo problema dopo la formattazione. Ecco un semplice gesto che può aiutare a risolvere il problema. Attenzione, dovreste fare tutto nell' ordine! Questa manipolazione è destinata XP e Vista. Se si blocca, vi preghiamo...
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Creare un CD Audio partendo da un MP3 VediChe cos'è un file MP3? Un file MP3 è un file audio compresso, cioè un file che occupa meno spazio sul disco grazie ad un algoritmo di compressione che può essere letto grazie a dei programmi che eseguono degli algoritmi di decompressione.Legalità...
Webmastering - Controllo del sito VediControllo necessario di un sito web Studio comportamentale Lo studio del comportamento degli internauti sul sito può rappresentare un indicatore qualitativo importante, che permette di migliorare la qualità del sito.Così, se è interessante...

1

n00r, il 5 nov 2009 alle 09:44:38

Ciao,
ci serve sapere marca e modello PC, scheda madre, scheda audio...
se possibile anche allegare il contenuto del file .inf del driver audio salvato via driver max

Rispondre a n00r