Cerca : in
da :

Info x pc vista

Ultima risposta il 4 nov 2009 alle 11:43:34 toto74toto, il 3 nov 2009 alle 22:08:22 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
a tutti mi chiamo antonio e cerco aiuto da qualche mago del pc.sono 2 giorni che nn riesco a navigare il pc dopo 2 - 3 minuti che lo accendo si blocca e nn mi fa piu' continuare. sicuro ke qualche persona mi aiuti vi mando un grande abbraccio. ciao toto74toto

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « info x pc vista » in :
Come conoscere l'indirizzo IP VediI comandi di seguito permettono di conoscere l'indirizzo IP del suo computer. Conoscere l'indirizzo IP Su Windows 2000 / Windows XP / Windows Vista Su Windows 95 / Windows 98 Su Linux Perché alcuni siti mi danno un indirizzo IP...
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
Installare Opera 10 in Ubuntu 9.04 (Jaunty) VediSe hai già una versione precedente di Opera, comincia per rimuoverla: sudo apt-get remove opera (non si cancella la configurazione ne i segnalibri) Poi Fa: sudo wget -O - http://deb.opera.com/archive.key | sudo apt-key add - sudo bash -c 'echo...
Download Vista Codec Package VediVista Codec Package è un insieme di codec audio e video. Supporta i seguenti formati di file: XviD, Windows Media Video 9, ffdshow, ogg, ac-3 acm, mpg, avi e molto altro ancora. Durante l'installazione, è possibile scegliere quali codec installare....
Assemblare un PC VediSull'assemblaggio di un computer Un computer di tipo PC è modulare, cioè può essere montato assemblando degli elementi hardware di differenti costruttori, per ottenere un computer conforme ai propri bisogni. Gli elementi costitutivi del computer da...
Assemblaggio di un PC - Preparazione del case VediPreparare il case Quando ci si appresta ad installare un PC, bisogna verificare che si abbiano a disposizione un cacciavite a stella, le viti necessarie, nonché i differenti cavi e connettori.Esistono tuttavia delle regole semplici da rispettare : ...
Bus PC Card (PCMCIA) VediPresentazione del bus PC Card Il bus PC Card è stato messo a punto nel 1989 dal consorzio PCMCIA (Personal Computer Memory Card International Association, da cui il nome dato talvolta al bus) per estendere le capacità di accoglienza di periferiche...

1

n00r, il 4 nov 2009 alle 11:43:34

Ciao e benvenuto,
allora devi sapere che quando dici "si blocca e nn mi fa piu' continuare" non possiamo indovinare la causa perché proprio non siamo maggi.. ci servono più dettagli... si blocca ciò ?? non vanno più mouse e tastiera ? si spegne il pc ?
il problema è avvenuto dopo che hai ...... ? collegato un nuovo hardware ? installato un software ? eseguito aggiornamento ? fatto pulizia ? toccato al registro o file sistema ?

ora prova :

1/ avviare in modalità provvisoria

2/ un ripristino del sistema a una data anteriore (4 / 5 giorni prima ad esempio)

3/ fare una scansione on line http://www.infopcfacile.it/scansioni_antivirus_on-line.html

Rispondre a n00r