Cerca : in
da :

SAMSUNG GT-S5230

Ultima risposta il 16 nov 2009 alle 17:41:21 thrasher91, il 3 nov 2009 alle 21:38:52 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
allora....sn 3 giorni k giro x internet a cercare una risposta al fatto k il mio SAMSUNG GT-S5230 nn si collega al pc tramite new pc studio.....ho visto le risposte + assurde...e nonostante tutto il problema ancora nn si risolve...vi prego d aiutarmi xk è roba da denuncia...grazie in anticipo :)

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.13

Migliori risposte per « SAMSUNG GT S5230 » in :
Antivirus gratuito : Quale scegliere? VediLa scelta di un anti-virus rimane una decisione personale, a seconda del gusto. Di seguito viene riportata una selezione dei migliori antivirus gratuiti. 1. Antivir Personal Edition 2. Avast Home 3. AVG 4. Anche... 4.1 Altri link 4.1...
Astuzie per MSN Messenger (WLM) VediPrima di cominciare propongo di scaricare ed installare: Windows live messenger (se non è ancora fatto) Messenger Plus! Live StuffPlug-NG 3.5.590 mcoinstall UniversalPatcherPlus A-patch 1- Colorare il tuo NICKNAME 2-...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
Download Ghostscript Viewer VediIl programma originale per visualizzare i documenti in formato PostScript (file con estensione .PS). Può anche essere utilizzato per visualizzare i file PDF, o anche convertire Postscript (.Ps) a .PDF. [/faq/images/0dutMbZiXjLIH9UF.jpg /s/image...
Bluetooth VediPresentazione della tecnologia Bluetooth Il bluetooth è una tecnologia di rete personale senza fili(sigla WPAN per Wireless Personal Area Network), cioè una tecnologia di rete senza fili di debole portata che permette di collegare delle...
VPN - Reti Private Virtuali (RPV) VediIl concetto di rete privata virtuale Le reti locali aziendali (LAN o RLA) sono delle reti interne ad un'organizzazione, cioè dei collegamenti fra reti appartenenti all'organizzazione. Queste reti sono sempre più spesso collegate a Internet...
Gli sfondi VediInserire un'immagine come sfondo E' possibile definire un'immagine di sfondo per la pagina web grazie agli attributi del tag  : Attributo Effetto Visuale BACKGROUND="image" Visualizza l'immagine come sfondo BGCOLOR="nome...

1

Seed, il 4 nov 2009 alle 12:04:38
Rispondre a Seed

2

thrasher91, il 4 nov 2009 alle 14:08:30

Si purtroppo li ho già letti...a quanto pare nn c'è proprio modo d risolvere il problema :( spero k si possa risolvere al + presto x il bene d tutti gli clienti samsung k hanno acquistato quel cellulare...grazie cmq x la risposta :)

Rispondre a thrasher91

3

Seed, il 4 nov 2009 alle 14:22:34

Lo spero per "voi" utenti dei samsung,
occorre "amplificare" il problema sulla rete moltiplicare i topic sui forum, (anche quello del sito officiale se c'è ne uno) per costringere samsung a correggere questo problema

Rispondre a Seed

4

thrasher91, il 4 nov 2009 alle 14:46:17

Il fatto è k contattando il centro assistenza via e-mail m hanno detto d kiamare un numero verde x il servizio clienti...e kiamandolo m hanno detto d andare nel centro assistenza della mia provincia...vedrò d recarmi lì x far vedere il software e capire almeno se è un problema del cd; magari c'è qualke driver k nn funziona bene, oppure nn è compatibile con qualcosa del pc...almeno spero k parte della soluzione la riesco a trovare...cmq in effetti si dovrebbe diffondere in rete il + possibile il problema magari cambia qualcosa...

Rispondre a thrasher91

5

valenapoli26, il 16 nov 2009 alle 17:41:21
  • +3

Io ho risolto il problema con il fatto del telefonino samsung che nn si connetteva al pc

Rispondre a valenapoli26