Cerca : in
da :

Motorola 3.6v

Ultima risposta il 4 nov 2009 alle 20:16:14 antonio.7810, il 4 nov 2009 alle 08:24:13 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
sapete per piacere il cellulare motorola 3.6v che formato video e in generale il lettore multimediale che formati accetta e legge ,grazie

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « motorola 3.6v » in :
Ethernet Vedi Introduzione all'Ethernet Ethernet (anche conosciuto con il nome di norma IEEE 802.3) è uno standard di trasmissione dati per rete locale basato sul seguente principio :Tutti i terminali della rete Ethernet sono connessi ad una stessa linea di...
Reti - Architettura client/server a 3 livelli Vedi Presentazione dell'architettura a 2 livelli L'architettura a due livelli (detta anche architettura 2-tier, tier significa cassetto in inglese) caratterizza i sistemi client/server per i quali il cliente richiede una risorsa e il server gliela...
[Windows] WGA - Windows Genuine Advantage VediUn messaggio ti dice " Si potrebbe essere vittima di contraffazione di software." 1 - Spiegazioni 1.1 - Definizione di WGA 1.2 - Azioni di WGA 2 - Soluzioni 2.1 - Soluzione Microsoft 2.2 - Rimuovere WGA Soluzione Software 3 - Link 1 -...
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Partizionare un disco rigido Vedi1 - interesse e avviso 1.1 - interesse 1.2 - Avviso 2 - Partizioni e file system 2.1 - Partizioni 2.2 - File system 3 - Quale software ? 3.1 - Software gratuiti 3.1.1 - FDISK di Windows 3.1.2 - FDISK di Linux 3.1.3 - QTParted 3.1.4 -...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
Download Vista Codec Package VediVista Codec Package è un insieme di codec audio e video. Supporta i seguenti formati di file: XviD, Windows Media Video 9, ffdshow, ogg, ac-3 acm, mpg, avi e molto altro ancora. Durante l'installazione, è possibile scegliere quali codec installare....
Partizione - Partizione di un disco rigido VediChe cos'è una partizione? La partizione di un disco rigido si fa dopo il formattaggio hardwaredi quest'ultimo e prima del formattaggio software. Essa consiste nel creare delle zone sul disco i cui dati non saranno mescolati. Questo serve...
Collegare due PC con un cavo null-modem VediCollegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...
Microsoft Windows - La base del registro VediChe cos'è la base del registro (windows registry) Nella versione 3.1 di Microsoft Windows, le applicazioni installate erano configurate rispetto a Windows grazie a dei file di configurazione (la cui estensione era .ini). D'altra parte, due file di...

1

Bianni, il 4 nov 2009 alle 10:42:25

Motorola 3.6v ??? esiste questo modello ???

Rispondre a Bianni

2

antonio.7810, il 4 nov 2009 alle 13:49:00

Ciao banni mi puoi dire che formato video mettere per inserire file ,premetto che ho inserito un video scaricato da youtube cn formato gp3 e nn si sente l'audio del video ma sl il video ,sai il formato video per i motorola in generale

Rispondre a antonio.7810

3

Bianni, il 4 nov 2009 alle 14:07:12

Di solito sono video 3gp o anche mp4 per i cellulari recenti, i motorola non conosco benissimo.
dici qual'è il modello del tuo (perché ho cercato 3.6v, e non trovo niente) se vuoi informazioni più precise

Rispondre a Bianni

4

antonio.7810, il 4 nov 2009 alle 14:17:53

Banni e' il v3 quello tipo vecchio nero

Rispondre a antonio.7810

5

Bianni, il 4 nov 2009 alle 14:42:32

Beh il V3 non è il 3.6V :) anzi il 3.6v non esiste

allora i formati supportati sono:
Audio: Mp3, Aac, Aac++, Midi, Wav
Video: Mpeg4

Rispondre a Bianni

6

antonio.7810, il 4 nov 2009 alle 20:16:14

Ciao Banny sai che ho provato anche con il MPEG4 va alla fine del trasferimento sul cellulare mi esce tipo di file nn riconosciuto ,quindi ho provato anche GP3 cnon questo lo trasferisce ma l'audio del video non si sente ,si vede solo il video ,ho provato anche altri tipi di file ma tutti naturalmente non sono riconosciuti.
Io scarico i video da you tube e poi con bluethoot li trasferisco ,bhoooooooo ,cmq grazie lo stesso,ciao.

Rispondre a antonio.7810