Cerca : in
da :

Codice per volume

tatyna80, il 1 nov 2009 alle 23:25:34 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho inserito il codice per cercare di aumentare il volume ma mi rimane scritta ferma con scritto upload data to pc e non posso piu' usare il cell.. qualcuno mi sa dire come si fa a ripristinarlo???
grazie

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « codice per volume » in :
[Virus] System Volume Information VediIl file System Volume Information viene utilizzato da Windows XP per la registrazione dei dati di configurazione del sistema. Questo file è usato dall' utility Ripristino del Sistema per memorizzarvi informazioni e punti di ripristino. I punti di...
[Tools] Freeware per la creazione di siti web Vedi1. Editor WYSIWYG 2. Editor di codici 3. Client FTP 4. Grafica e editing delle immagini 5. Grafica di stile FLASH 6. Editing audio 7. Server web Freeware per la creazione di siti Dato il numero di richieste per creare un sito web, ecco...
Attivare Windows VediAttivare Windows Attivazione per internet Attivazione da telefono Come chiamare la procedura d'attivazione? Licenza considerata come pirata Richiamare il numero di utilizzo della licenza Riguardo alla rete Si dispone di un...
Codice ASCII VediLa codifica delle informazioni Il morse è stato la prima codifica a permettere una comunicazione a lunga distanza. E' stato 'Samuel F.B.Morse a metterlo a punto nel 1844. Questo codice è composto da punti e tratti (una specie di codifica binaria...
La tastiera VediPresentazione della tastiera La tastiera (in inglese keyboard) permette, allo stesso modo delle macchine da scrivere, di digitare dei caratteri (lettere, cifre, simboli,…), si tratta quindi di una periferica d'inserimento essenziale per il...
Password VediLe password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...