Cerca : in
da :

Trasferimento immagini da pc a cellulare

Ultima risposta il 2 nov 2009 alle 10:47:18 ***kikka***, il 1 nov 2009 alle 21:50:02 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
io ho un LG cookie e vorrei sapere cm posso trasferire le immagini o le canzoni dal pc al cellulare!ho il cd di installazione...teoricamente ho gia installato il programma xo ora nn so ke fare...potete aiutarmi?

Configurazione: Windows Vista
Firefox 3.0.14

Migliori risposte per « trasferimento immagini da pc a cellulare » in :
Catturare/Stampare la schermata VediNessun bisogno di software per prendere uno screenshot Come? Tutto lo schermo PC/Windows Su Mac Parte dello schermo PC / Windows Su Mac Su PC / Linux Pagina da scorrere Come? A volte è utile essere in grado di catturare ciò...
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Download Google Talk VediGoogle Talk è un software di messaggistica istantanea (chat) con le seguenti caratteristiche: Messaggistica istantanea(Instant Messaging ): chat con i tuoi amici di Google Talk e Gmail in tempo reale. Chiamate vocali gratuite da PC a PC : è...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Bluetooth VediPresentazione della tecnologia Bluetooth Il bluetooth è una tecnologia di rete personale senza fili(sigla WPAN per Wireless Personal Area Network), cioè una tecnologia di rete senza fili di debole portata che permette di collegare delle...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...

1

Nati, il 2 nov 2009 alle 10:47:18
  • +1

Collegare il LG al PC via cavetto o bluetooth poi avviare il programma..

Rispondre a Nati