Cerca : in
da :

PASSWORD DIMENTICATA

danielina, il 26 ott 2009 alle 23:52:03 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
NON RIESCO A LEGGERE LE MIE EMAIL PERCHE' NON MI RICORDO LA PASSWORD IL PROBLEMA E CHE SE IO HO REIMPOSTATO LA MIA PASSWORD SU MESSANGER COME FACCIO A LEGGERE L' E-MAIL SE NON SO LA PASSWORD? NON MI FA METTERE NEANCHE UN ALTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA!!!!!!! COME FACCIO?
NON RIESCO NEMMENO A RISPONDERE ALLA DOMANDA SEGRETA.......
VI PREGO AIUTATEMI SONO IN CRISI.

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « PASSWORD DIMENTICATA » in :
Password persa Vedi Avete perso o dimenticato la vostra password di accesso al servizio MSN o Hotmail ? Fate parte di uno di questi tre casi : I caso: Avete dimenticato la vostra password ma conoscete la risposta alla domanda segreta e/o avete un indirizzo...
Password MSN dimenticata Vedi lavorazione in corso ____________________________ Nota: L'articolo originale è stato scritto da jeff contribuente di CommentCaMarche
Proteggere file/cartella con password VediWin9x/ME XP/2K senza NTFS XP/2K NTFS 2K (NTFS o no) XP/2K (NTFS o no) XP Home (home) Vista Win9x/ME Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
Cambiare la password MSN/WLM VediPer cambiare la password di Windows Live Messenger, basta utilizzare l'interfaccia prevista : ...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
BIOS VediPresentazione del BIOS Il BIOS (« Basic Input/Output System » tradotto « Sistema di gestione elementare delle entrate/uscite ») è una componente essenziale del computer, che permette il controllo degli elementi hardware. Si tratta di un piccolo...
Password VediLe password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...
Ingegnere di rete Vediingegnere di rete Un ingegnere di rete (detto talvolta ingegnere in telecomunicazioni) è responsabile del buon funzionamento delle reti di telecomunicazioni aziendali. In relazione con le équipe operative, definisce una strategia di evoluzione...