Cerca : in
da :

Ragazzi ho un serio problema

Ultima risposta il 21 ott 2009 alle 12:21:10 sasaman, il 20 ott 2009 alle 20:41:03 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ragazzi ho questo prob. fino ad ora nessuno è stato capace di risolvere:

non devo far comparire nella barra del menu le diciture file ricevuti e cronologia in modo da non poter piu' cancellare i file e cronologia, ma cancellarli io se prorpio voglio dalla cartelle, se potete aiutarmi aiutatemi grazie

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « ragazzi ho un serio problema » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Sicurezza] Punti di ripristino intensivo VediCreazione di punti di Ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Eliminazione punti di ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Da vedere ugualmente Creazione di punti di Ripristino Automaticamente Un...
[Virus] che cosa fare quando si è infetti? VediPensi che sei infetto da un virus ? Se pensi che sei infettato da un virus, devi occupartene il più rapidamente possibile, perché l'infezione può invitare altre infezioni nel tuo PC e il sistema potrebbe bloccarsi. Inoltre, ci sono le infezioni,...
Password VediLe password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...

1

n00r, il 21 ott 2009 alle 12:21:10

"non devo far comparire nella barra del menu le diciture file ricevuti e cronologia" ???

quale barra ? quali file ricevuti ? quale cronologia ? di quale software parli ?

Rispondre a n00r