Cerca : in
da :

Windows Xp bloccato caricare DLL del Kernel

Ultima risposta il 20 ott 2009 alle 21:55:28 sandrosam, il 18 ott 2009 alle 16:16:05 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho il disco di ripristino di Xp, ma dopo aver più invano cercato di riavviarlo ho effettuato il ripristino con la formattazione dell'Hard Disck, fatica inutile. Risposta: necessario caricare le dll del kernel, cosa fare? Potreste consigliarmi cosa fare? Grazie!
Ciao a tutti.

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « Windows Xp bloccato caricare DLL del Kernel » in :
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi 1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Windows XP: ricreare il CD originale Vedi Creare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Download Windows XP SP2 Vedi I Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Riparare windows XP VediLa reistallazione di un sistema Windows è sempre un compito complicato che può condurre alla perdita di dati vista la forte implicazione tra il sistema operativo e i dati. Così è anche possibile riparare l’installazione di Windows Xp, senza per...
Boost (Velocizzare) Windows XP VediCome velocizzare Windows XP? Vediamo qui qualche astuzie per raggiungere questo resultato. Accelerare l'avvio di Windows con Bootvis Accelerare Windows XP ZN Soft Optimizer XP Accelerare l'accesso disco Altre astuzie Disabilitare il...
Installazione di Windows XP VediQuesto articolo della Knowledge Base spiega come installare step-by-Step Windows XP Pro da un CD di installazione. Attenzione: i computer di marca generalmente non sono soggetti a questa installazione poiché il sistema è unicamente disponibile su...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...
Condividere una connessione Internet su Windows XP VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè con una scheda di rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della...

1

Ikar, il 19 ott 2009 alle 15:34:41

Ciao, spieghi meglio il tuo problema;
"effettuato il ripristino con la formattazione dell'Hard Disck, fatica inutile" si è andato a termine l'installazione di XP e l'errore avviene all'avvio ?
non ti è stato possibile neanche formattare e reinstallare perché l'errore avviene durante la formattazione ?

Rispondre a Ikar

2

sandrosam, il 20 ott 2009 alle 00:48:20

Ciao, si hai compreso perfettamente cos'è accaduto. Durante la formattazione ricevevo informazioni relative all'impossibilità di ristrutturare alcuni files e ovviamente alla fine del processo l'indicazione ricevuta era; "Necessario caricare le DLL del Kernel". Sul sito del servizio tecnico della Compaq, ho il mod. SR1329IT, erano presenti numerose soluzioni in merito a problemi alle DLL del Kernel, anche se nessuna tra quelle trovate si addiceva a pieno alle problematiche riscontrate.
Ciao, grazie.

Rispondre a sandrosam

3

Ikaro, il 20 ott 2009 alle 10:38:10

Hai provato con un altro CD? magari il tuo è "rovinato" e windows non riesce a copiare alcuni file vitali durante l'installazione

Rispondre a Ikaro

4

sandrosam, il 20 ott 2009 alle 21:55:28

Grazie Ikaro, no, non ho avuto modo. Vorrei a questo punto installare Linux ma anche lì ho difficoltà. Non sono un esperto e mi trovo in mare di complicazioni. La ripartizione dell'hard disck preventiva, l'acquisizione dell'immagine ISO ecc. troppe complicazioni, dovrò rinunciarci. Grazie comunque per la tua disponibiltà e dell'opportunità offertami dal forum del sito, comunque utilissimo.Grazie a tutti.

Rispondre a sandrosam