Cerca : in
da :

RECUPERARE CDROM

Ultima risposta il 20 ott 2009 alle 16:23:04 broscuzza, il 18 ott 2009 alle 17:32:15 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, ho cercato di installare una hp senza cd e windows mi ha creato dei problemi, cioè non riesco più a leggere in risorse del comp il lettore cd ed i contenuti. So che bisogna far qualcosa con il registro ma sono inesperto e non posso fare casini. Mi aiutate, GRAZIE

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « RECUPERARE CDROM » in :
CopyTrans - Recuperare la musica da un iPod / iPhone Vedi Come recuperare la musica da un iPod o un iPhone? Introduzione Scaricare e istallare il software Salvare il contenuto Per saperne di più Da vedere anche Ringraziamenti Introduzione Nessuno è esonerato dai problemi con il vostro PC,...
[Knoppix] Utilizzare Knoppix come CD di soccorso VediKnoppix è un LiveCD Linux, cioè un cd sul quale potete riavviare il vostro pc, e contenente un sistema linux completo pronto all'impiego. Knoppix può essere utilizzato come CD de soccorso, per esempio per recuperare i vostri file quando Windows non...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Password VediLe password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...
Sistemi operativi - DOS - Astuzie VediAvere accesso al lettore di CD-ROM Il lettore di CD-ROM si dichiara nei file config.sys e autoexec.bat. Nel file config.sys bisogna dichiarare il gestore della periferica per il vostro lettore CD-ROM (anche se rilevato automaticamente su Windows)....
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...

1

connected-to-this-world-by-Wireless, il 19 ott 2009 alle 15:14:48

Ciao, prima di toccare al registro e fare casini come l'hai detto, ripristina il sistema ad una data anteriore all'installazione della "hp" (?????????)

Rispondre a connected-to-this-world-by-Wireless

2

broscuzza, il 20 ott 2009 alle 13:07:02

Ti ringrazio, ma ho già effettuato 2 ripristini senza risultato. Un modo ci sarebbe "cancellare il comando KEY del registro" ma non mi permette di farlo, quando do elimina mi dice che vi è un errore di scrittura. AIUTOOOO

Rispondre a broscuzza

3

Diconnected-from-this-world:Hibernation-Time, il 20 ott 2009 alle 16:23:04

Ciao,
cos'è una "hp"? direi che è una stampante di marca HP, ma visto "la tua avarizia" a fornirci dettagli sul tuo problema preferisco chiederlo prima di rispondere.

come si fa "installare una hp senza cd" ? il software l'hai sviluppato da solo ?
se hai scaricato qualcosa da internet e l'hai installato dillo, ci aiuta saperlo

"windows mi ha creato dei problemi" un OS qualsiasi non sa ne può creare problemi..

in 99% dei casi la causa dei problemi si trova tra il PC e la sedia.

Rispondre a Diconnected-from-this-world:Hibernation-Time