Cerca : in
da :

RECUPERARE CDROM

Ultima risposta il 20 ott 2009 alle 16:23:04 broscuzza, il 18 ott 2009 alle 17:32:15 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, ho cercato di installare una hp senza cd e windows mi ha creato dei problemi, cioè non riesco più a leggere in risorse del comp il lettore cd ed i contenuti. So che bisogna far qualcosa con il registro ma sono inesperto e non posso fare casini. Mi aiutate, GRAZIE

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « RECUPERARE CDROM » in :
CopyTrans - Recuperare la musica da un iPod / iPhone Vedi Come recuperare la musica da un iPod o un iPhone? Introduzione Scaricare e istallare il software Salvare il contenuto Per saperne di più Da vedere anche Ringraziamenti Introduzione Nessuno è esonerato dai problemi con il vostro PC,...
[Knoppix] Utilizzare Knoppix come CD di soccorso VediKnoppix è un LiveCD Linux, cioè un cd sul quale potete riavviare il vostro pc, e contenente un sistema linux completo pronto all'impiego. Knoppix può essere utilizzato come CD de soccorso, per esempio per recuperare i vostri file quando Windows non...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Password VediLe password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...
Sistemi operativi - DOS - Astuzie VediAvere accesso al lettore di CD-ROM Il lettore di CD-ROM si dichiara nei file config.sys e autoexec.bat. Nel file config.sys bisogna dichiarare il gestore della periferica per il vostro lettore CD-ROM (anche se rilevato automaticamente su Windows)....