Ciao ragazzi
A me succede una cosa strana con i video.
Allora, mi connetto ad internet, quando entro su siti tipo tgcom o ilromanista (lasciate perdere il nome, concentriamoci sul problema...), alcuni video caricati sui siti, che siano banner pubblicitari o video propri del sito non mi si visualizzano.
Mi spiego meglio, al posto di vedere la prima immagine del video (dove poi normalmente clicchi start e parte il video), vedo quella parte lì tutta bianca, come se in quella parte la pagina web fosse "vuota", ma con solo una iconcina strana in alto a sinistra di questo spazio bianco. Questa icona contiene tre simboli geometrici, un triangolino verde, un cerchietto rosso ed un rettangolino blu.
Insomma anzichè vedere i video, vedo bianco con questa immagine strana in alto a sinistra.
Qualcuno sa di cosa si tratta, come si risolve? Ho installato 2-3 settimane fà una scheda video Geforce FX5500 con tutti i driver, ed il mio s.o. è Windows XP.
Grazie!
Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0
Ciao, per fissare il problema, e sapere se il problema è causato dal browser o dal sistema, utilizzi un altro browser, vedo nella tua firma che usi IE ti raccomando Firefox
|