Cerca : in
da :

Vedo bianco con una iconcina strana colorata.

Ultima risposta il 19 ott 2009 alle 12:06:43 blasketto, il 16 ott 2009 alle 21:47:00 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao ragazzi
A me succede una cosa strana con i video.
Allora, mi connetto ad internet, quando entro su siti tipo tgcom o ilromanista (lasciate perdere il nome, concentriamoci sul problema...), alcuni video caricati sui siti, che siano banner pubblicitari o video propri del sito non mi si visualizzano.
Mi spiego meglio, al posto di vedere la prima immagine del video (dove poi normalmente clicchi start e parte il video), vedo quella parte lì tutta bianca, come se in quella parte la pagina web fosse "vuota", ma con solo una iconcina strana in alto a sinistra di questo spazio bianco. Questa icona contiene tre simboli geometrici, un triangolino verde, un cerchietto rosso ed un rettangolino blu.
Insomma anzichè vedere i video, vedo bianco con questa immagine strana in alto a sinistra.
Qualcuno sa di cosa si tratta, come si risolve? Ho installato 2-3 settimane fà una scheda video Geforce FX5500 con tutti i driver, ed il mio s.o. è Windows XP.
Grazie!

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « Vedo bianco con una iconcina strana colorata. » in :
Twitter si dà alla letteratura con una performance da Joyce Vedi NEW YORK (Reuters) - Twitter, il sito di social networking preferito da alcune celebrità, ha stupito con una performance tratta da un'opera di James Joyce del 1922, "Ulysses". Due patiti...
Condividere una connessione Internet con Jana server Vedi Vantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...
Condividere una connessione Internet su Windows XP Vedi Vantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè con una scheda di rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della...
Proteggere file/cartella con password VediWin9x/ME XP/2K senza NTFS XP/2K NTFS 2K (NTFS o no) XP/2K (NTFS o no) XP Home (home) Vista Win9x/ME Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
Collegare e utilizzare una tastiera Apple con Windows XP o Vista VediEcco una FAQ per permettervi di collegare, gestire e utilizzare una tastiera con il vostro computer Apple dotato di Windows XP o Vista. Sono possibili due metodi : Installazione BootCamp 1.4 beta Mappa della tastiera Installazione...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè con una scheda di rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...

1

n00r, il 19 ott 2009 alle 12:06:43

Ciao, per fissare il problema, e sapere se il problema è causato dal browser o dal sistema, utilizzi un altro browser, vedo nella tua firma che usi IE ti raccomando Firefox
fammi sapere

Rispondre a n00r