Cerca : in
da :

Webcam non va su msn

Ultima risposta il 15 nov 2009 alle 11:03:27 antonio, il 15 ott 2009 alle 19:58:10 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,perche la web cam su msn non va esce una schermata grigia...( si sente solo l audio!!!)mentre se devo vederemi io sul pc mi vedo.risp grazie..

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « webcam non va su msn » in :
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Astuzie per MSN Messenger (WLM) VediPrima di cominciare propongo di scaricare ed installare: Windows live messenger (se non è ancora fatto) Messenger Plus! Live StuffPlug-NG 3.5.590 mcoinstall UniversalPatcherPlus A-patch 1- Colorare il tuo NICKNAME 2-...
Download PSPad VediPSPad è un ottimo editor di testo. È utile per lavorare non solo su testo, ma anche HTML, CSS, Javascript, PHP o altri linguaggi di programmazione (C + +, Java, Python ...). Le caratteristiche sono impressionanti: Sintassi (compresa la...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...
Il formato YUV (YCrCb) VediLo standard YUV Lo standard YUV (detto anche CCIR 601), prima battezzato YCrCb (Y Cr Cb), è un modello di rappresentazione del colore dedicato al video analogico.Si basa su una modalità di trasmissione video a componenti separate che usa tre cavi...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...

1

Navodi, il 16 ott 2009 alle 10:35:50
  • +1

Prova con un altro software tale Skype, se funziona, allora il problema è sicuramente nelle impostazione di video su msn

Rispondre a Navodi

2

luigi2604, il 9 nov 2009 alle 14:14:46
  • +4

Anche la mia cam non funziona solo in msn.Forse da quando ho fatto l'aggiornamento di messenger?come fare?come risolvere il problema?grazie

Rispondre a luigi2604

3

Nelly, il 9 nov 2009 alle 14:29:48
  • +2

Strumenti impostazioni audio/video, utilizza la guida magari i settagi sono cambiati dopo l'aggiornamento....

Rispondre a Nelly

4

luigi2604, il 9 nov 2009 alle 18:21:22
  • +1

Grazie ma vorrei sapere qualcosa in + visto che su strumenti messenger sembra tutto bene.Io vedo la cam dell'altro contatto ma sulla mia immagine compare un artoparlante con una x sopra.Questo messenger è quello nuovo von l'mmagine a sinistra.Grazie

Rispondre a luigi2604

5

risolvo io, il 11 nov 2009 alle 15:19:46

Ragazzi è molto semplice...
strumneti-----> opzioni----->consenti a tutti di sapere che hai una webcam.
cliccate sopra la spunta e riavviate!
poi uscite da messenger e riaprite il programma e il gioco è fatto!!!

Rispondre a risolvo io

6

osvaldo, il 11 nov 2009 alle 18:55:08

La tua soluzione non funziona col nuovo aggiornamento di messenger la cam non funziona piu e non si capisce perchè.

Rispondre a osvaldo

7

sury, il 12 nov 2009 alle 15:58:44

Ragazzi neanche a me va la web con la versione 2009 perchè?io vedo gli altri ma loro non vedono me..ho provato con le impostazioni audio/video e sembra tutto ok!la web con altri programmi va!!AIUTOOOOO..grazie

Rispondre a sury

8

luigi2604, il 12 nov 2009 alle 16:46:53

Anke io avevo questo problema come ho scritto precedentemente.La web funzionava con tutti gli altri programmi,solo con il nuovo messenger non funzionava,e cioè io vedevo gli altri,ma gli altri non vedevano me.
Poi ho disinstallato il messenger,ho installato lo stesso messenger ma senz ail plus,ho messo la spunta sulla casella dove sta scritto consenti agli altri di sapere che hai una cam,e non so' se per questi motivi adesso mi sta andando.

Rispondre a luigi2604

9

sury, il 12 nov 2009 alle 18:06:27

Non ho capito cosa devo istalare...messenger senza????la spunta sulla casella dove scritto consenti agli altri di sapere che hai una cam l'avevo già messa!grazie per l'aiuto

Rispondre a sury

10

paolo73, il 14 nov 2009 alle 21:44:22
  • +1

Per Luigi2604 e per tutti:
hai risolto il tuo problema? Perchè anche a me succede....riesco a videochattare con gli altri e gli altri mi vedono, ma al posto di vedere me stesso vedo una x rossa....come posso fare? Grazie!

Rispondre a paolo73

11

luigi2604, il 15 nov 2009 alle 00:00:31

Ripeto,ne ho fatte tante e non so' qual'è stata quella giusta.....Ho rinstallato il messenger nuovo,ma non quello Plus..Ho riaggiornato i driwer della web su un sito dell'obicam"anche se non penso che era questo il motivo"...Ho messo la spunta in opzioni internet-strumenti permetti a tutti di sapere che hai una web,l'ho spuntato.Adesso sta andando,mi spiace ma non so' quale sia stata la manovra giusta per farla rifunzionare.Fammi sapere

Rispondre a luigi2604

12

sury, il 15 nov 2009 alle 11:03:27

Allora io anke riesco a videochattare(solo video) e in qst caso io mi vedo e vedo anke l'altro contatto; il problema è quando voglio videochiamare(video e audio)...funziona l''audio ma il video non va...l'altro contatto non mi vede ma io vedo lui...non sono riuscita ancora a risolvere...la web va bene perchè con skype funziona...fatemi sapere se risolvete...

Rispondre a sury