Cerca : in
da :

Mi dite un sito dove scaricare video con code

Ultima risposta il 20 ott 2009 alle 20:30:10 samù, il 16 ott 2009 alle 18:44:57 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
mi sapreste dire un sito online dove posso scaricare video mp4 con codec mpeg-4? perchè ho una PSP e mi hanno detto che la PSP legge solo video in mp4 con codec mpeg-4 di bassa qualita. e quindi mi chiedevo se mi potesse indicare qualche sito per scaricarli in mp4. rispondete in anticipo grazie.

Configurazione: Netscape 4.0

Migliori risposte per « mi dite un sito dove scaricare video con code » in :
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
Download K-Lite Codec Pack Full VediK-Lite Codec Pack è una raccolta di codecs e di filtri necessari per codificare e decodificare dei formati audio e video. K-Lite Codec Pack Full comprende l'insieme dei codec e dei filtri necessari per la maggiorparte dei formati audio e video...
Download Free Download Manager VediFree Download Manager è un software gratuito per il download, che permette sia il download di file classici che video in formato FLV. Molto leggero, è disponibile in italiano. Non contiene ne adware, ne pubblicità ne spyware che interrompono i...
Download Media Player Classic VediMedia Player Classic è un lettore video con l'aspetto delle prime versioni di Windows Media Player. La sua semplice apparenza, nasconde in realtà, un lettore molto potente che riconosce un gran numero di formati video e audio: Questo...
Presa SCART VediPresa SCART La Presa SCART SCART, Sindacato dei Costruttori di Apparecchiature Radio ricettori e Televisori ) è un connettore audio e video con 21 pin che permettono di collegare fra loro delle apparecchiature video (TV, videoregistratori, lettori...
DTS (Digital Theater Sound) VediLo standard DTS Lo standard DTS (Digital Theater Sound) è uno standard di codifica digitale del suono creato dagli Universal Studios. Paragonandolo allo standard Dolby Digital, il DTS utilizza una compressione quattro volte meno importante e...
Formati e estensioni di file VediChe cos'è un tipo MIME? Il tipo MIME (Multipurpose Internet Mail Extensions) è uno standard che è stato proposto dai laboratori Bell Communications nel 1991 per estendere le possibilità della posta elettronica (mail), cioè permettere di inserire...

1

dd27, il 20 ott 2009 alle 20:30:10

Aggiungimi su MSN ti dico passo come devi fare d27@hotmail.it

Rispondre a dd27