Cerca : in
da :

Vorrei sapere come si creano cartelle su PSP

Ultima risposta il 18 ott 2009 alle 09:48:34 samù, il 15 ott 2009 alle 20:37:13 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
mi sapresti dire come si creano le cartelle sulla PSP? grazie

Configurazione: Netscape 4.0

Migliori risposte per « vorrei sapere come si creano cartelle su PSP » in :
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Convertire un DVD in DivX su Ubuntu (con HandBrake) VediHandBrake è un software per convertire i video, ad esempio dei DVD in DivX. Eco come fare su Ubuntu: Aggiungere i depositi per Handbrake sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 62D38753 sudo bash -c 'echo "deb...
Creazione di un cavo RJ45 incrociato VediChe cos'è una presa RJ45 Una scheda di rete può possedere più tipi di connettori, soprattutto : un connettore RJ45 ; un connettore BNC (cavo coassiale). Qui ci interessiamo al cablaggio RJ-45 nella misura in cui si tratta di un tipo di connettori...
Cartella VediChe cos'è una cartella? Una cartella (detta anche dossier o folder in inglese) è un oggetto informatico che può contenere dei file.Immaginate un grande comò che contiene dei cassetti nei quali potrebbero trovarsi dei file nonché altri cassetti. In...
Test e diagnostica di rete VediTestare la configurazione IP Prima di tutto, si raccomanda di verificare la configurazione IP del computer. I sistemi Windows propongono uno strumento di comando in linea, detto ipconfig che permette di conoscere la configurazione IP del computer....

1

ab.., il 17 ott 2009 alle 19:34:30
  • +1

Ciao, le krei kon pc poi kolleghi la psp al pc kon un kavo usb e le invii.

Rispondre a ab..

2

samù, il 18 ott 2009 alle 09:48:34

Ok grazie per la risposta ciao.

Rispondre a samù