Ciao,
Ho scaricato e istallato (su windows XP SP3 con licenza sempre aggiornato e senza virus) gli ultimi 13 aggiornamenti da Microsoft Update.
Mi dice di riavviare il pc e lo faccio, e subito una cosa non va come previsto.
Sul mio pc avevo istallato SEVEN REMIX XP (che è 1 pacchetto che modifica le icone le shell ed il logo di windows rifacendosi ai temi di windows 7 e che in questi mesi ha sempre funzionato benissimo senza creare nessun problema).
Prima cosa storta, dopo il riavvio mi vedo comparire il vecchio logo e la scritta di windows xp, e la cosa mi puzza... subito dopo il cursore di windows si blocca e non carica più windows.
Riavvio piu volte e mi si blocca sempre sia in modalità normale che con la provvisoria o prompt di dos.
Non trovo il cd originale di windows ma ho una sua copia ed il codice ma si tratta di sp2 e quindi non mi parte.
Ho creato un cd con le istruzioni fornite al link:
http://it.kioskea.net/...
quando il cd parte e carica istallazione di windows dopo un po' mi dice
errore il file sym_u3.sys è danneggiato riavviare.
Cosa posso fare? ho seguito la procedura descritta. L'unico dubbio non ho capito bene che vuol dire
""""Copiarne il file framework che hai scaricato in §2 ("dotnetfx"), e la cartella valueadd se esiste sul tuo disco rigido.""""
mi sono limitato a copiare su c:\installxp\dotnefix il file scaricato.
Configurazione: Windows XP Safari 532.2
Ciao, Copiarne il file framework che hai scaricato in §2 ("dotnetfx"), e la cartella valueadd se esiste sul tuo disco rigido. vuol dire:
copiare nella cartella che hai creato il file framework che hai scaricato seguendo la tappa #2 della guida, copiare anche la cartella "valueadd" nella stessa cartella se c'è l'hai ma si tratta di sp2 e quindi non mi parteè un CD bootabile ?
|
Visto che la chiave di licenza c'è l'hai già, farti prestare un CD XP originale da un amico tuo con il quale installi windows (puoi anche farne una copia, è legale perché la licenza l'hai già acquistato)
|
Scusa credevo che volessi formattare, perciò stai provando a creare un nuovo cd...
|