Cerca : in
da :

Visualizzare icone dei cantanti

Ultima risposta il 19 ott 2009 alle 12:20:06 zero, il 16 ott 2009 alle 22:42:51 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,qualcuno mi s a dire come si fa a visualizzare le copertine dei file musicali una volta scaricati da emule? es: ho un amico che quando scarica musica trasferendo i file ,una volta creata la cartella dell'artista,gli appare l'immagine dell'artista stesso.vorrei poterlo fare anche io.qualcuno gentilmente mi sa spiegare come si fa? GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « visualizzare icone dei cantanti » in :
Foglio elettronico - Le celle Vedi La nozione di cella Viene detta "cella" l'intersezione tra una linea (orizzontale) e una colonna (verticale) del foglio di calcolo. Quindi in nome della linea combinato al nome della colonna da le coordinate di una cella (il termineindirizzo è...
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
[Internet] Gestione dei cookie VediGestire i cookies I cookie sono dei segni del vostro passaggio sui siti internet. Alcuni memorizzano la password e "login", corrispondente a un sito, mentre altri registrano ulteriori informazioni, di solito le preferenze di connessione e/o...
I caratteri speciali VediCodifica dei caratteri speciali Le norme HTML richiedono di rispettare la codifica dei caratteri ASCII 7 bits, cioè i caratteri accentuati non sono autorizzati.Pertanto, i navigatori attuali riconoscono i caratteri accentuati, così potete inserire...
Rappresentazione dei numeri interi e reali VediRappresentazione di un numero in un computer Si chiama rappresentazione (o codificazione) di un numero il modo in cui è descritto sotto forma binaria. La rappresentazione dei numeri in un computer è indispensabile affinché quest'ultimo li possa...
La tabella dei colori VediLa codifica dei colori I colori in HTML sono definiti da 3 numeri esadecimali che rappresentano i tono del Rosso, del Verde e del Blu (secondo la codifica RGB (Red Green Blue, in italiano RVB) del colore scelto. Così la sintassi della codifica di...

1

n00r, il 19 ott 2009 alle 12:20:06

Ciao, il tuo amico ha windows vista ?

comunque puoi ottenere una cosa simile in anche in XP,
prima devi personalizzare la cartella (musica), "Proprietà" > scheda "Personalizza" dal menu a tendina scegli "Musica (Per file audio e sequenze di brani)" spunta "Applica il modello a tutte le sottocartelle"

Ps: il file deve contenere già la copertina nei tag IDV3 per apparire nella cartella

Rispondre a n00r