Cerca : in
da :

Coservare il mio IP

Ultima risposta il 15 mag 2009 alle 18:34:14 aimen, il 15 mag 2009 alle 15:19:52 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Il mio problema è quando riavvio il mio router il mio indirizzo IP cambia, lo so che è normale ma voglio di conservare il mio IP perché ho creato un server cs 1.6.
aiuto per favore
grazie

Migliori risposte per « coservare il mio IP » in :
Uso del comando ftp Vedi Il protocollo FTP FTP (File Transfer Protocol) è un protocollo, cioè un linguaggio standard di comunicazione tra due terminali, che permette a dei terminali di tipo differente (o con sistemi operativi diversi) di trasferire dei file su una rete che...
Indirizzo IP Vedi Che cos'è un indirizzo IP Su internet, i computer comunicano fra loro grazie al protocollo IP (Internet Protocol), che usa degli indirizzi numerici, detti Indirizzi IP, composti da 4 numeri interi (4 byte) compresi tra 0 e 255 e siglati sotto la...
Porta/Porte TCP/IP Vedi L'utilità delle porte Numerosi programmi TCP/IP possono essere eseguiti simultaneamente su internet (ad esempio potete aprire più navigatori simultaneamente oppure navigare su pagine HTML mentre scaricate un file in FTP). Ciascuno di questi...
Come conoscere l'indirizzo IP VediI comandi di seguito permettono di conoscere l'indirizzo IP del suo computer. Conoscere l'indirizzo IP Su Windows 2000 / Windows XP / Windows Vista Su Windows 95 / Windows 98 Su Linux Perché alcuni siti mi danno un indirizzo IP...
[miti] IP fisso necessario per la connessione remota VediMito È necessario avere un IP fisso per connettersi sul proprio pc a distanza. Realtà FALSO. Spiegazione Per collegare al computer, è vero che uno ha bisogno di sapere il proprio indirizzo IP. Per connettersi al proprio computer, è vero che...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
TCP/IP VediCosa significa TCP/IP TCP/IP è una serie di protocolli . La sigla TCP/IP significa «Transmission Control Protocol/Internet Protocol» e si pronuncia «T-C-P-I-P». Esso proviene dai nomi dei due protocolli maggiori della serie di protocolli, cioè i...
Il protocollo IP VediIl ruolo del protocollo IP Il protocollo IP fa parte del livello internet della serie di protocolli TCP/IP. E' uno dei protocolli più importanti di internet dato che permette l'elaborazione e il trasporto dei datagrammi IP (i pacchetti di dati),...
Usurpazione d'indirizzo IP (Mystification / Spoofing) VediL'usurpazione d'indirizzo IP L'« usurpazione d'indirizzo IP » (detto anche mistificazione o in inglese spoofing IP) è una tecnica che consiste nel sostituire l'indirizzo IP del mittente di un pacchetto IP con l'indirizzo IP di un altro...

1

n00r, il 15 mag 2009 alle 18:34:14

Allora per ottenere un IP fisso devi:

Chiedere al tuo ISP (veramente non penso che lo fa ma chissà)
o
Tramite il sito: http://www.dyndns.com/
o anche
Tramite il sito: http://www.no-ip.com/

ciao

Rispondre a n00r