Cerca : in
da :

Limitare l'uso del pc

Ultima risposta il 22 ott 2009 alle 12:10:14 carlos, il 15 set 2009 alle 15:32:19 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei sapere come limitare l'uso di un laptop e che sta usando il commerciale, vorrei essere sicuro che lo usa solo professionalmente, vorrei consentire soltanto l'accesso a dei siti Internet professionali e qualche documento interno
grazie per l'aiuto

Configurazione: Windows Vista
Firefox 3.5

Migliori risposte per « limitare l'uso del pc » in :
Uso del comando ftp Vedi Il protocollo FTP FTP (File Transfer Protocol) è un protocollo, cioè un linguaggio standard di comunicazione tra due terminali, che permette a dei terminali di tipo differente (o con sistemi operativi diversi) di trasferire dei file su una rete che...
[Video] Collegamento PC-TV Vedi È relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
Windows - Aprire l'editor del Registro del sistema Vedi/!\Attenzione, siate sicuri di ciò che fate nel Registry, perché si tratta della vita del vostro sistema. Non manipolate niente, senza conoscere le conseguenze di quello che fate /!\ Per aprire l'editor del Registro del sistema, spesso utilizzato...
Assemblaggio di un PC - Montaggio del processore VediIl processore Il processore è il circuito integrato chiave del computer, che realizza i calcoli principali. I processori che esistono nei differenti formati possono essere classificati in due famiglie : I processori su Socket ;I processori su...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
Il monitor o schermo del computer VediIntroduzione agli schermi del computer Viene detto schermo (o monitor) la periferica di visualizzazione del computer. Si distinguono abitualmente due famiglie di schermi : Gli schermi a tubo catodico (sigla CRT per Cathod Ray Tube), in...

1

ginagina, il 15 set 2009 alle 16:29:49

Ciao
crea per lui un account utente nel quale potrebbe gestire la restrizione a partire del tuo account amministratore
oppure puoi vedere qui
http://www.blogvista.it/...

Rispondre a ginagina

2

Paola., il 22 ott 2009 alle 12:10:14

Buongiorno,
vorrei consigliarVi di provare gratuitamente la versione demo del software Web Profilies (www.webprofiles.it)

Il software permette di impostare in modo semplice una serie di limitazioni sull'utilizzo del PC.

Rispondre a Paola.