Non sento più l'audio
Ultima risposta il 24 set 2009 alle 14:01:02 laura, il 14 set 2009 alle 17:36:57Ciao,dopo aver riformattato il pc,non sento più l'audio. dovrei risolvere il problema il più in fretta possobile perchè ho scaricato un film che mi serve per un esame. come posso fare?? ho visto in une e mail precedente che devo vedere il modello del pc e scaricarmi la periferica solo che non sono capace. grazie..
Configurazione: Windows XP Safari 532.0
Migliori risposte per « non sento più l'audio » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente!
Preambolo - Identificare le...
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ?
Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ?
Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo:
I....
Windows XP non riconosce il disco rigido USB VediSe Windows non riconosce il disco rigido esterno, fai le seguenti verifiche :
Nel Pannello di controllo:
Fare doppio clic su Strumenti di amministrazione
Fare clic su Gestione computer
Fare clic su Gestione disco .
Se il disco...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti :
Realtek ALC260
Realtek ALC262
Realtek ALC267
Realtek ALC268
Realtek ALC269
Realtek ALC272
Realtek ALC273
Realtek ALC275
Realtek...
L'interfaccia HDMI VediInterfaccia HDMI
HDMI ( High Definition Multimedia Interface, tradotto interfaccia multimediale alta definizione) è un'interfaccia digitale che permette il trasferimento di dati multimediali (audio e video) non compressi in alta definizione....
Creare una rete wifi ad hoc VediPresentazione della rete WiFi ad hoc
Se disponete di due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli molto semplicemente in rete mettendo in essere una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer,...
Ciao, hai trovato il driver audio ?
|